giopit Inserito: 9 gennaio 2021 Segnala Inserito: 9 gennaio 2021 salve: ho acquistato un videocitofono tmzon mz_vdp-739m-3m1 vorrei alimentarlo con un solo alimentatore sia i monitor e il posto esterno con serratura elettrica contatto no--chi mi puo aiutare con uno schema? grazie---gio
luigi69 Inserita: 9 gennaio 2021 Segnala Inserita: 9 gennaio 2021 6 minuti fa, giopit ha scritto: tmzon mz_vdp-739m-3m1 Ciao Giopit , sicuramente ti si può riconoscere il dono della sintesi.... ma sul forum non costa nulla scrivere Personalmente... però non ho capito di preciso.. nella confezione di questo prestigioso oggetto..hai lo schema di collegamento ? Non voglio offenderti , ma sono tantissimi i post riguardo a citofoni comprati su mammazon , dove avendo standard tutti propri e non avendo istruzioni complete o schemi , risulta sempre difficile se non impossibile rispondere con una valida soluzione Puoi postare se lo hai lo schema di collegamento suggerito dal fornitore ?
ROBY 73 Inserita: 9 gennaio 2021 Segnala Inserita: 9 gennaio 2021 Ciao giopit, 9 ore fa, giopit ha scritto: un videocitofono tmzon mz_vdp-739m-3m1 vorrei alimentarlo con un solo alimentatore sia i monitor e il posto esterno con serratura elettrica contatto no Semplicemente NO, il fatto è che il videocitofono interno funziona a 12VDC (Tensione Continua), mentre la serratura funziona a 12VAC (Tensione Alternata), ad ogni modo il manuale è QUESTO QUI e lo schema per aprire la serratura è questo: (Clicca un paio di volte sopra l'immagine per ingrandirla e si aprirà in un'altra finestra del monitor) Non badare alla scritta "831" nel tuo caso è un qualsiasi normale trasformatore 230-12VAC, questo è il disegno che avevo fatto per un altro utente che aveva usato l'alimentatore di un vecchio impianto, ma lo schema è identico.
Messaggi consigliati