Giovanni 82 Inserito: 10 gennaio 2021 Segnala Inserito: 10 gennaio 2021 Buongiorno chiedo un piccolo aiuto, io abito in condominio con 13 piani e il mio citofono non va più . Voglio cambiarlo pero non so quale citofono Devo comprare. Dal muro escono solo 2 Fili. Grazie mille.
Stefano Dalmo Inserita: 10 gennaio 2021 Segnala Inserita: 10 gennaio 2021 La cosa più semplice è comprare il ricambio del tuo , in base a marca e modello .
Giovanni 82 Inserita: 10 gennaio 2021 Autore Segnala Inserita: 10 gennaio 2021 34 minuti fa, Giovanni 82 ha scritto: Buongiorno chiedo un piccolo aiuto, io abito in condominio con 13 piani e il mio citofono non va più . Voglio cambiarlo pero non so quale citofono Devo comprare. Dal muro escono solo 2 Fili. Grazie mille. Lo buttato.
max.bocca Inserita: 10 gennaio 2021 Segnala Inserita: 10 gennaio 2021 Vai vedere cosa hanno vicini, e guarda eventuali settaggi.
Maurizio Colombi Inserita: 10 gennaio 2021 Segnala Inserita: 10 gennaio 2021 Tu almeno hai visto che apparecchio avevi montato, noi nemmeno quello! Metti una foto dell'alimentatore, tanto per capire di cosa si tratta...
Lorenzo-53 Inserita: 10 gennaio 2021 Segnala Inserita: 10 gennaio 2021 Almeno marca se possibile modello , se a due fili penso che dovrà essere accoppiato dalla centralina
maxmix69 Inserita: 10 gennaio 2021 Segnala Inserita: 10 gennaio 2021 Normalmente io cerco di aiutare tutti, ma uno che vuole essere aiutato dopo aver buttato il citofono vecchio originale che gli vuoi rispondere? Chiama un elettricista adesso, fai prima.
Messaggi consigliati