Vai al contenuto
PLC Forum

Codici errore p2 e p3

Messaggi consigliati

Inserito:

Salve ho una lavastoviglie wega white wwd13 da qualche giorno abbiamo avuto problemi con lo scarico della cucina quindi ieri la situazione è peggiorata perché il lavello si è completamente otturato e quando l'acqua è scesa finalmente dal lavandino ci siamo resi conto che era finita nella lavastoviglie quindi oggi abbiamo chiamato il servizio di spurgo, ma quando ho acceso la lavastoviglie ha iniziato a scaricare e segnalare l'errore p2 e p3 continua a fare rumore dallo scarico anche se ha scaricato tutta l'acqua sul fondo.. Ho provato ad avviare vari lavaggi ma niente sempre la stessa situazione lampeggiano quei due errori e suona.. Per favore qualcuno mi potrebbe spiegare cosa è successo e cosa posso fare per risolvere? P. S ho perso il libretto di istruzioni tempo fa.. Grazie mille 

Inserita:

Ciao

Mi sa di sistema antiallagamento: l'acqua è risalita dallo scarico, è entrata in vasca ed è finita, tramite la porta, sul fondo della lavastoviglie.

Bisogna smontare lo zoccolino della macchina e raccogliere l'acqua presente

Inserita:
1 ora fa, E685X ha scritto:

Ciao

Mi sa di sistema antiallagamento: l'acqua è risalita dallo scarico, è entrata in vasca ed è finita, tramite la porta, sul fondo della lavastoviglie.

Bisogna smontare lo zoccolino della macchina e raccogliere l'acqua presente

Ciao grazie della risposta cosa intendi con lo zoccolino della macchina? Scusa ma non ne capiamo molto. 

Inserita:

Guardando la lavastoviglie dal davanti, vedi la porta e una parte sotto che di solito è nascosta dallo zoccolo della cucina (se la lavastoviglie è da incasso). Ecco, questa parte inferiore è lo zoccolino

Guarda i primi 5 minuti di questo video, la marca è diversa ma il metodo è lo stesso:

Inserita:
26 minuti fa, E685X ha scritto:

Guardando la lavastoviglie dal davanti, vedi la porta e una parte sotto che di solito è nascosta dallo zoccolo della cucina (se la lavastoviglie è da incasso). Ecco, questa parte inferiore è lo zoccolino

Guarda i primi 5 minuti di questo video, la marca è diversa ma il metodo è lo stesso:

Perfetto grazie mille. Gentilissimo