Alig Report Share Posted January 13 Salve, su una scheda di alimentazione tv ho trovato 2 mosfet NDF11N5...G accoppiati vistosamente bruciati. Non ho scritto per intero la sigla in quanto non leggibile completamente. Volevo sapere ,posso sostituirli con uno 17N80c3 e l'altro con 11n80c3...comporta qualcosa se non sono tutti e 2 uguali? Grazie Quote Link to post Share on other sites
Ctec Report Share Posted January 13 Bella domanda. A logica direi di no, se sono diversi potresti avere problemi con le diverse Rds(on) e le Vgs. Quote Link to post Share on other sites
Alig Author Report Share Posted January 14 Ok, ti ringrazio! Vorra' dire che non utililizzero' quelli che ho in casa ma li comprero' uguali. Ho trovato questi : NDF11N50ZG N-Channel Mosfet , IRFB 11 N 50 apbf MOSFET N 500V 11A Sono secondo te entrambi compatibili? Quote Link to post Share on other sites
Ctec Report Share Posted January 14 Si, sembrano molto simili Quote Link to post Share on other sites
Alig Author Report Share Posted January 14 Perfetto....provvedo con l'acquisto! Grazie Ctec Quote Link to post Share on other sites