del_user_293417 Inserito: 13 gennaio 2021 Segnala Inserito: 13 gennaio 2021 Ciao a tutti, sto lottando da mesi con l'app in oggetto, versione per Android, che funziona piuttosto male e dà una marea di problemi. Prima di perdermi in un elenco di bug e difetti riscontrati, volevo innanzitutto sapere se c'è qualche altro (S)fortunato possessore/utilizzatore di questa app e, magari, confrontarmi su eventuali soluzioni. Grazie
tigre652 Inserita: 9 marzo 2023 Segnala Inserita: 9 marzo 2023 (modificato) Eccomi ... app ed elettromestico non si parlano a meno di togliere e mettere corrente prima di usarla. Hai risolto? Eccomi ... app ed elettromestico non si parlano a meno di togliere e mettere corrente prima di usarla. Hai risolto? Modificato: 9 marzo 2023 da tigre652
del_user_293417 Inserita: 10 marzo 2023 Autore Segnala Inserita: 10 marzo 2023 (modificato) No, problema non risolto, anzi ho proprio cambiato lavatrice per la disperazione, regalandola ad una piccola famiglia in disagio economico e che ne aveva bisogno. Attualmente sono un felice e soddisfatto possessore di una AEG. Purtroppo l'applicazione Simply-Fi della Candy è molto fumo negli occhi e zero sostanza, puro marketing: un'app fatta coi piedi, vecchia, obsoleta che non ha mai funzionato a dovere e raramente aggiornata. Se leggi le recensioni sul PlayStore troverai una serie di utenti imbufaliti. Alla richieste di assistenza non risponde nessuno e, contattato una paio di associazioni di difesa consumatori, mi hanno detto che possono fare ben poco con un software mal progettato pur avendo, nel contempo, una serie di esposti contro il gruppo Candy/Hoover per un ampio ventaglio di ogni tipologia di elettrodomestici mal funzionanti, in garanzia e con un'assistenza vicina allo zero. Posso solo consigliarti di lasciar perdere l'app e continuare con l'utilizzo della classica manopola, anche perché i presunti "PROGRAMMI AGGIUNTIVI", altro non sono che i programmi base a cui hanno ridotto temperatura e numero giri di centrifuga cambiando nome al programma. Per farti un esempio pratico: la lavatrice ha di base il programma LANA: ciclo a 30° con 800 giri di centrifuga. Si sono inventati di sana pianta il programma CASHMERE, identico al ciclo LANA con la differenza che funziona 20° e 600 giri di centrifuga, oltre tutto NON modificabili. Peccato però che la mia ex lavatrice non era predisposta a girare a 600 giri, solo 400, 800, 1000 e 1200. Risultato: saltava tutti i giri di centrifuga essendo che riceveva un comando non riconosciuto. Un po' come tentare di mettere la 6 marcia ad un automobile che ne ha solo 5. L'assurdo è stato poi toccato durante la pandemia con il programma "SANIFICAZIONE MASCHERINE". Mi pare chiaro che nella mia famiglia siamo in 4 e mi metto a fare una lavatrice per lavare 4 mascherine! 🤣 Lascia perdere l'app e quando la tua lavatrice avrà finito il suo ciclo vitale, rivolgiti ad un brand più serio e, soprattutto, AFFIDABILE! 😉 Modificato: 10 marzo 2023 da Allo92
del_user_227154 Inserita: 10 marzo 2023 Segnala Inserita: 10 marzo 2023 (modificato) Ti è già stato detto tutto correttamente da Allo 92.....va bene il prodotto (diciamo Italiano) .....ma che funzioni......con Aeg Electrolux come ovvio tutto ok. Modificato: 10 marzo 2023 da campiglia
Messaggi consigliati