Angedomic Inserito: 14 gennaio 2021 Segnala Inserito: 14 gennaio 2021 (modificato) Buonasera a tutti. Ho una lavatrice Daya DSW-610, comprata da pochi mesi, che da qualche settimana a questa parte produce un rumore fastidioso che coincide con l'inizio della fase della centrifuga e dura fino a quando questa finisce. Premetto che la lavatrice carica e scarica e tutto funziona, ho controllato il filtro ed è pulito, sembra provenire però dalla pompa.. ma non saprei con sicurezza. Non è un problema di cuscinetti penso. Ho registrato l'audio ma non so come allegarlo, quindi l'ho caricato ed è accessibile qui: https://voca.ro/1ink4kGKbNO5 Grazie in anticipo . Modificato: 14 gennaio 2021 da Angedomic
Angedomic Inserita: 14 gennaio 2021 Autore Segnala Inserita: 14 gennaio 2021 Sono venuti oggi i tecnici ma non hanno trovato granché, hanno detto di fare un lavaggio a 90°, non so se possa incidere
Omissam74 Inserita: 14 gennaio 2021 Segnala Inserita: 14 gennaio 2021 Prova, altrimenti li chiami ancora. Se si accorgono che ci metti mano, salta la garanzia
Angedomic Inserita: 15 gennaio 2021 Autore Segnala Inserita: 15 gennaio 2021 Ho effettuato un lavaggio a caldo, il problema permane..
perryfranz18 Inserita: 15 gennaio 2021 Segnala Inserita: 15 gennaio 2021 hai provato a sentire col dito se la girante della pompa ha qualche gioco strano? dovrebbe fare 1/4 di giro scattando e non dovrebbe andare troppo su/giu.
Angedomic Inserita: 16 gennaio 2021 Autore Segnala Inserita: 16 gennaio 2021 (modificato) 17 ore fa, perryfranz18 ha scritto: hai provato a sentire col dito se la girante della pompa ha qualche gioco strano? dovrebbe fare 1/4 di giro scattando e non dovrebbe andare troppo su/giu. Sinceramente no, dovrei smontare il filtro e sentire la pompa? Modificato: 16 gennaio 2021 da Angedomic
Messaggi consigliati