Elettroplc Inserito: 14 gennaio 2021 Segnala Inserito: 14 gennaio 2021 (modificato) Ho un kit videocitofonia BPT in BN con monitor catodico, dato che non funziona più una scheda di una cornetta associata ed il kit non è più disponibile , mi propongono il modello in bus 2X perla, con monitor lcd colori. La targa esterna - ovviamente è in BN, e mi chiedevo se era compatibile anche il nuovo perla con associata una telecamera BN. Ovviamente, il servizio tecnico Came non ha risposto e in Magazzino autorizzato BPT non lo sanno...qualcuno ha avuto questo riscontro..? Grazie. In teoria e possibile, ma non ho un riscontro in termini di protocollo, non e indicato nulla sui data sheet. Saluti. Modificato: 15 gennaio 2021 da Maurizio Colombi
marco.caricato Inserita: 15 gennaio 2021 Segnala Inserita: 15 gennaio 2021 (modificato) 17 ore fa, Elettroplc ha scritto: Ho un kit videocitofonia BPT in BN con monitor catodico, dato che non funziona più una scheda di una cornetta associata ed il kit non è più disponibile , mi propongono il modello in bus 2X perla, con monitor lcd colori. La targa esterna - ovviamente è in BN, e mi chiedevo se era compatibile anche il nuovo perla con associata una telecamera BN. Ovviamente, il servizio tecnico Came non ha risposto e in Magazzino autorizzato BPT non lo sanno...qualcuno ha avuto questo riscontro..? Grazie. In teoria e possibile, ma non ho un riscontro in termini di protocollo, non e indicato nulla sui data sheet. Saluti. È compatibile. Però se hai un videocitofono con tubo catodico avrai oltre al bus anche i 2 fili di alimentazione (appunto sistema X2). I nuovi videocitofoni invece lavorano quasi tutti con il solo bus eccezion fatta per il FUTURA X2, XTS WIFI e AGATA VC B-L che sarebbe il sostituto "naturale" del tuo. È importante perciò sapere quali sono gli altri elementi del tuo sistema (alimentatore di impianto) per non fare un acquisto che potrebbe darti qualche fastidio. Modificato: 15 gennaio 2021 da marco.caricato
Messaggi consigliati