Vai al contenuto
PLC Forum

Videocitofono in BN bpt X2, compatibilità

Messaggi consigliati

Inserito: (modificato)

Ho un kit videocitofonia BPT in BN con monitor catodico, dato che non funziona più una scheda di una cornetta associata ed il kit non è più disponibile ,  mi propongono il modello in bus 2X perla, con monitor lcd colori.

La targa esterna - ovviamente è in BN, e mi chiedevo se era compatibile anche il nuovo perla con associata una telecamera BN.

Ovviamente, il servizio tecnico Came non ha risposto e in Magazzino autorizzato BPT non lo sanno...qualcuno ha avuto questo riscontro..?

Grazie.

In teoria e possibile, ma non ho un riscontro in termini di protocollo, non e indicato nulla sui data sheet.

Saluti.

Modificato: da Maurizio Colombi

marco.caricato
Inserita: (modificato)
17 ore fa, Elettroplc ha scritto:

Ho un kit videocitofonia BPT in BN con monitor catodico, dato che non funziona più una scheda di una cornetta associata ed il kit non è più disponibile ,  mi propongono il modello in bus 2X perla, con monitor lcd colori.

La targa esterna - ovviamente è in BN, e mi chiedevo se era compatibile anche il nuovo perla con associata una telecamera BN.

Ovviamente, il servizio tecnico Came non ha risposto e in Magazzino autorizzato BPT non lo sanno...qualcuno ha avuto questo riscontro..?

Grazie.

In teoria e possibile, ma non ho un riscontro in termini di protocollo, non e indicato nulla sui data sheet.

Saluti.

È compatibile. 

Però se hai un videocitofono con tubo catodico avrai oltre al bus anche i 2 fili di alimentazione (appunto sistema X2).

I nuovi videocitofoni invece lavorano quasi tutti con il solo bus eccezion fatta per il FUTURA X2, XTS WIFI e AGATA VC B-L che sarebbe il sostituto "naturale" del tuo.

È importante perciò sapere quali sono gli altri elementi del tuo sistema (alimentatore di impianto) per non fare un acquisto che potrebbe darti qualche fastidio.

Modificato: da marco.caricato