Sergio1961 Inserito: 15 gennaio 2021 Segnala Inserito: 15 gennaio 2021 Buonasera a tutti. Ho litigato con un vecchio LT per poterlo sostituire con un nuovo TEGUI universale e . . . ho perso ! Chiedo aiuto a chi vorrà essere cosi' gentile, intanto posto le foto del vecchio LT con lo schema che ho disegnato copiando l'installazione esistente e le foto del TEGUI nuovo con relativo schema. Grazie davvero a chi vorrà intervenire e buon anno a tutti.
ROBY 73 Inserita: 15 gennaio 2021 Segnala Inserita: 15 gennaio 2021 Ciao Sergio1961, ma una domanda mi sorge spontanea, ma i pulsanti nel vecchio Terraneo funzionavano? Te lo chiedo perché non vedo nessun filo sui morsetti vuoti dei pulsanti e nemmeno tu lo hai disegnato, quindi la cosa in teoria risulta impossibile, a meno che tu non abbia scollegato qualche filo o che non si veda nella foto. Dovrebbe esserci stato un filo che andava sul morsetto dei comuni che è l'azzurro che esce dal muro e va sul morsetto 3 e sul ronzatore Comunque dal tuo disegno ti ho indicato i morsetti del TEGUI: (Clicca un paio di volte sopra le immagini per ingrandirle e si apriranno in un'altra finestra del monitor) Facci sapere il risultato
Sergio1961 Inserita: 16 gennaio 2021 Autore Segnala Inserita: 16 gennaio 2021 Ciao e innanzitutto grazie mille per la risposta. Non ho scollegato nulla, era tutto cosi' quando ho aperto la conchiglia del vecchio citofono : so per certo che l'apriportone funzionava, la luce non so in effetti (è un palazzo di 7 piani ed io sono all'ultimo). Provo senz'altro e ti faccio sapere appena posso, grazie ancora.
ROBY 73 Inserita: 16 gennaio 2021 Segnala Inserita: 16 gennaio 2021 7 ore fa, Sergio1961 ha scritto: era tutto cosi' quando ho aperto la conchiglia del vecchio citofono : so per certo che l'apriportone funzionava, Bo e allora non saprei. 7 ore fa, Sergio1961 ha scritto: la luce non so in effetti Ma i 2 pulsanti sono collegati da una lamella metallica almeno, o sono completamente indipendenti l'uno dall'altro?? Comunque attendiamo buone nuove allora
Messaggi consigliati