salvatore NAPOLIMANIA Inserito: 18 gennaio 2021 Segnala Inserito: 18 gennaio 2021 salve buona sera ho un impianto Urmet elettronico 4 piu N vorrei fare aprire 2 cancelli in entrambi il cancello principale esterno al palazzo si apre benissimo arrivando la 12 v mentre l'altro cancello mi arriva 6v se stacco l'alimentazione esterna e apro il cancello interno si apre benissimo arrivando la 12v aspetto vostre notizie cordiali saluti.....
salvatore NAPOLIMANIA Inserita: 18 gennaio 2021 Autore Segnala Inserita: 18 gennaio 2021 6 minuti fa, salvatore NAPOLIMANIA ha scritto: salve buona sera ho un impianto Urmet elettronico 4 piu N vorrei fare aprire 2 cancelli in entrambi il cancello principale esterno al palazzo si apre benissimo arrivando la 12 v mentre l'altro cancello mi arriva 6v se stacco l'alimentazione esterna e apro il cancello interno si apre benissimo arrivando la 12v aspetto vostre notizie cordiali saluti.....
elettromega Inserita: 18 gennaio 2021 Segnala Inserita: 18 gennaio 2021 ciao devi alimentare in altro modo uno dei due e usare un relè per comandare entrambe.
salvatore NAPOLIMANIA Inserita: 18 gennaio 2021 Autore Segnala Inserita: 18 gennaio 2021 che tipo di rele' dovrei usare se e possibile uno schema grazie 1000
Roberto Garoscio Inserita: 18 gennaio 2021 Segnala Inserita: 18 gennaio 2021 Non devi aprire due discussioni per lo stesso argomento, continua su questo perché l’altro lo chiudo.
Messaggi consigliati