bassbeat Inserito: 23 gennaio 2021 Segnala Inserito: 23 gennaio 2021 (modificato) Salve ho avuto la geniale idea di sostituire il mio citofono, una volta aperoto quello esistente e non trovando schema online ho capito che será piú difficile del pensato, qualcuno mi sa x favore dire quale colore va su quale morsa? Modificato: 23 gennaio 2021 da bassbeat
ROBY 73 Inserita: 23 gennaio 2021 Segnala Inserita: 23 gennaio 2021 Ciao bassbeat, 5 minuti fa, bassbeat ha scritto: ho avuto la geniale idea di sostituire il mio citofono Ok, ma con quale altro citofono (marca, articolo) vorresti cambiarlo? L'impianto è condominiale, giusto 6 minuti fa, bassbeat ha scritto: qualcuno mi sa x favore dire quale colore va su quale morsa? No di certo, perché non ci sono colori standard, ogni impianto è a discrezione e piacere dell'impiantista di turno e a seconda dei colori che "a quei tempi" aveva sullo scaffale del magazzino / furgone. L'unica cosa che puoi fare è postare una foto del tuo vecchio citofono aperto in modo che si vedano bene i collegamenti e dirci con cosa intendi sostituirlo.
bassbeat Inserita: 23 gennaio 2021 Autore Segnala Inserita: 23 gennaio 2021 Si é condominiale, grazie in anticipo
ROBY 73 Inserita: 23 gennaio 2021 Segnala Inserita: 23 gennaio 2021 (modificato) Così: Per la disposizione dei ponticelli se non funziona devi dirci che modello è perché non mi ricordo, l'ho visto ma non l'ho mai usato Facci sapere i risultati naturalmente Modificato: 23 gennaio 2021 da ROBY 73
bassbeat Inserita: 23 gennaio 2021 Autore Segnala Inserita: 23 gennaio 2021 MITO !!! grazie 1000. Domanda ancora piú stupida, va sempre collegato il cavo collorato e quello bianco che ci sta assieme ai singoli morsetti giusto?
ROBY 73 Inserita: 24 gennaio 2021 Segnala Inserita: 24 gennaio 2021 1 ora fa, bassbeat ha scritto: ............giusto? Sì giusto, l'intera coppia. Attenzione a non confondere i fili bianchi tra loro, attorcigliali man mano che li scolleghi dal vecchio citofono al proprio colore come sono collegati ora, ad esempio come la coppia Bianco / Blu che è scollegata
bassbeat Inserita: 24 gennaio 2021 Autore Segnala Inserita: 24 gennaio 2021 (modificato) grazie grazie grazie ha tutto funzionato a dovere !!!!🥳 18 ore fa, ROBY 73 ha scritto: Sì giusto, l'intera coppia. Attenzione a non confondere i fili bianchi tra loro, attorcigliali man mano che li scolleghi dal vecchio citofono al proprio colore come sono collegati ora, ad esempio come la coppia Bianco / Blu che è scollegata Modificato: 24 gennaio 2021 da bassbeat
ROBY 73 Inserita: 24 gennaio 2021 Segnala Inserita: 24 gennaio 2021 2 minuti fa, bassbeat ha scritto: ha tutto funzionato a dovere !!!!🥳 Ottimo l'importante è questo, prego di niente
Messaggi consigliati