marco.caricato Inserito: 25 gennaio 2021 Segnala Inserito: 25 gennaio 2021 Buonasera ragazzi, anche io ogni tanto ho bisogno di voi. Sto cercando, senza risultato, le istruzioni di una ricevente radio ad innesto della O&O. Il modello dovrebbe essere RX1 e funziona con radiocomadi TX2 (che mi sembra di aver capito siano rolling code). La centralina sulla quale è montata e una BTX (o&o ovviamente)ma sulle istruzioni di questa indica di fare riferimento alle istituzioni della ricevente...che genii.... Qualcuno ha qualcosa da farmi leggere...
rfabri Inserita: 25 gennaio 2021 Segnala Inserita: 25 gennaio 2021 bho! sul sito non c'è molto. https://www.oeo.it/it/prodotti
marco.caricato Inserita: 25 gennaio 2021 Autore Segnala Inserita: 25 gennaio 2021 (modificato) 1 ora fa, rfabri ha scritto: bho! sul sito non c'è molto. https://www.oeo.it/it/prodotti Infatti, ma comunque credo che non si tratti nemmeno della stessa ditta...in rete c'è solo il manuale della scheda madre ma della ricevente nessuna ombra... Modificato: 25 gennaio 2021 da marco.caricato
rfabri Inserita: 25 gennaio 2021 Segnala Inserita: 25 gennaio 2021 10 minuti fa, marco.caricato ha scritto: Infatti, ma comunque credo che non si tratti nemmeno della stessa ditta infatti mi è venuto un dubbio anche a me...certo che avere un marchio/nome e già c'è l'ha qualcuno?, senza criticare credo che siano marche economiche che fanno automazioni e affini tanto per impegnare il tempo come molte altre, è che almeno fosse facile reperire info e invece nisba.
rfabri Inserita: 25 gennaio 2021 Segnala Inserita: 25 gennaio 2021 https://www.parkeerapparatuur.nl/remote-controls/o-o.html qui c'è qualcos'altro .
marco.caricato Inserita: 25 gennaio 2021 Autore Segnala Inserita: 25 gennaio 2021 4 minuti fa, rfabri ha scritto: infatti mi è venuto un dubbio anche a me...certo che avere un marchio/nome e già c'è l'ha qualcuno?, senza criticare credo che siano marche economiche che fanno automazioni e affini tanto per impegnare il tempo come molte altre, è che almeno fosse facile reperire info e invece nisba. Ho letto una vecchissima discussione qui sul forum dove viene fatto riferimento ad un sito (gladiusnet.it) ed effettivamente li ho trovato alcune istruzioni ma solo delle centraline di comando, la ricevente radio viene solo menzionata ma non trovo null'altro... È frustrante! Il cliente ha 2 automazioni vicine con 4 radiocomandi bicanale e con un solo pulsante aprono entrambi...
Maurizio Colombi Inserita: 25 gennaio 2021 Segnala Inserita: 25 gennaio 2021 Perchè non provi a contattare direttamente l'ufficio tecnico della ditta, a volte si risolvono molti problemi.
marco.caricato Inserita: 25 gennaio 2021 Autore Segnala Inserita: 25 gennaio 2021 (modificato) 1 ora fa, Maurizio Colombi ha scritto: Perchè non provi a contattare direttamente l'ufficio tecnico della ditta, a volte si risolvono molti problemi. Si... questa sera ho già inviato una mail... domani mattina proverò a chiamare. Speravo che qualcuno di voi avesse da parte qualche documento... Comunque è davvero, davvero strano... Modificato: 25 gennaio 2021 da marco.caricato
ROBY 73 Inserita: 26 gennaio 2021 Segnala Inserita: 26 gennaio 2021 Ciao marco, se non sbaglio O&O è della BFT, casomai prova a sentire anche loro
marco.caricato Inserita: 26 gennaio 2021 Autore Segnala Inserita: 26 gennaio 2021 6 ore fa, ROBY 73 ha scritto: Ciao marco, se non sbaglio O&O è della BFT, casomai prova a sentire anche loro si...proverò. Quello che non capisco è se l'attuale o&o è la stessa del mio sistema....
bumbo Inserita: 26 gennaio 2021 Segnala Inserita: 26 gennaio 2021 (modificato) salve @marco.caricato, potresti postare una foto della scheda radio almeno vedo se trovo qualcosa in archivio. grazie sicuro che è monocanale? Modificato: 26 gennaio 2021 da bumbo aggiornamento
marco.caricato Inserita: 26 gennaio 2021 Autore Segnala Inserita: 26 gennaio 2021 5 ore fa, bumbo ha scritto: salve @marco.caricato, potresti postare una foto della scheda radio almeno vedo se trovo qualcosa in archivio. grazie sicuro che è monocanale? No,una foto non la ho...dovrei tornare dal cliente... Si, è monocanale e rolling code si chiama RX1-RC
bumbo Inserita: 26 gennaio 2021 Segnala Inserita: 26 gennaio 2021 (modificato) ho trovato qualcosa in archivio, se mi fornisci una è-mail posso passartelo non sono autorizzato a pubblicarlo. mi spiace per altri utenti. Modificato: 26 gennaio 2021 da bumbo
marco.caricato Inserita: 26 gennaio 2021 Autore Segnala Inserita: 26 gennaio 2021 Fatto...ti ho mandato un messaggio privato
marco.caricato Inserita: 27 gennaio 2021 Autore Segnala Inserita: 27 gennaio 2021 3 ore fa, bumbo ha scritto: ok. ho risposto Si si...ti ringrazio! Mi è arrivata la mail 15 minuti prima di arrivare dal cliente... Ho risolto grazie infinite! A buon rendere...
bumbo Inserita: 27 gennaio 2021 Segnala Inserita: 27 gennaio 2021 grazie a te che mi hai dato la possibilità di rendermi utile al mio "sconosciuto 😁" prossimo. felice che hai risolto.
marco.caricato Inserita: 27 gennaio 2021 Autore Segnala Inserita: 27 gennaio 2021 5 ore fa, bumbo ha scritto: grazie a te che mi hai dato la possibilità di rendermi utile al mio "sconosciuto 😁" prossimo. felice che hai risolto. Non ci speravo più. Figurati che avevo contattato anche O&O, che non è più la stessa ormai, ma non si son degnati nemmeno di una risposta fino ad oggi...
Messaggi consigliati