Vai al contenuto
PLC Forum

Problemi Con Wincc

Messaggi consigliati

Inserito: (modificato)

buongiorno a tutti,sto usando wincc ma non riesco ad eseguire queste 2 operazioni :

- ho creato degli allarmi nell'allarm login di wincc ma quando si verificano l'ora che viene visualizzata accanto all'allarme è sbagliata,è un'ora in più rispetto a l'ora corretta.

- devo far visualizzare una telecamera con indirizzo ip in una pagina di wincc,questa telecamera si deve attivare con un pulsante che premerà l'operatore su wincc,non ho idea km (=come) fare

grazie per l'aiuto...

Modificato: da Livio Migliaresi

Inserita:

Versione WinCC ???

WinCC oppure WinCC Flexible ???

tipo di telecamera ????

sii più generoso di informazioni

pigroplc

Inserita:

ti chiedo scusa se sono stato scarno di informazioni,allora ho due versioni di wincc,una è SIMATIC Wincc V6.0 sp2 e questa è la versione con il problema dell'ora sugli allarmi.l'altra versione che ho è SIMATIC Wincc V7.0 sp2 e questa è la versione dove ho il problema della telecamera.

La telcamera è una telecamera che trasmette l'immagine via ethernet,ha un indirizzo IP ed è collegata ad un pc con un suo software...spero di aver dato abbastanza informazioni

grazie mille per l'aiuto...

a presto

Inserita:

grazie mille per l'aiuto con il problema della telecamera,sei stato gentilissimo.

a presto

• 2 weeks later...
Inserita:

Salve

Ho lavorato molto in wincc 6.0 verifica neinsettaggi se wincc prende l'ora di rifermineto qdal plc ( quandomsei in runtime l' ora e' giusta sull'orologio wincc ) se l' ora e da plc probabilmente tieni conto che il plc non usa ora legale .. Spero di esserti stato utile