jack_83 Inserito: 8 maggio 2012 Segnala Inserito: 8 maggio 2012 (modificato) buongiorno a tutti,sto usando wincc ma non riesco ad eseguire queste 2 operazioni : - ho creato degli allarmi nell'allarm login di wincc ma quando si verificano l'ora che viene visualizzata accanto all'allarme è sbagliata,è un'ora in più rispetto a l'ora corretta. - devo far visualizzare una telecamera con indirizzo ip in una pagina di wincc,questa telecamera si deve attivare con un pulsante che premerà l'operatore su wincc,non ho idea km (=come) fare grazie per l'aiuto... Modificato: 9 maggio 2012 da Livio Migliaresi
pigroplc Inserita: 9 maggio 2012 Segnala Inserita: 9 maggio 2012 Versione WinCC ??? WinCC oppure WinCC Flexible ??? tipo di telecamera ???? sii più generoso di informazioni pigroplc
jack_83 Inserita: 9 maggio 2012 Autore Segnala Inserita: 9 maggio 2012 ti chiedo scusa se sono stato scarno di informazioni,allora ho due versioni di wincc,una è SIMATIC Wincc V6.0 sp2 e questa è la versione con il problema dell'ora sugli allarmi.l'altra versione che ho è SIMATIC Wincc V7.0 sp2 e questa è la versione dove ho il problema della telecamera. La telcamera è una telecamera che trasmette l'immagine via ethernet,ha un indirizzo IP ed è collegata ad un pc con un suo software...spero di aver dato abbastanza informazioni grazie mille per l'aiuto... a presto
pigroplc Inserita: 10 maggio 2012 Segnala Inserita: 10 maggio 2012 Per il problema dell'ora sfalsata non so come aiutarti, quanto alla telecamera prendi spunto da qui: http://www.automation.siemens.com/WW/forum/guests/PostShow.aspx?PageIndex=1&PostID=122128&Language=en pigroplc
jack_83 Inserita: 10 maggio 2012 Autore Segnala Inserita: 10 maggio 2012 grazie mille per l'aiuto con il problema della telecamera,sei stato gentilissimo. a presto
Frank681 Inserita: 19 maggio 2012 Segnala Inserita: 19 maggio 2012 Salve Ho lavorato molto in wincc 6.0 verifica neinsettaggi se wincc prende l'ora di rifermineto qdal plc ( quandomsei in runtime l' ora e' giusta sull'orologio wincc ) se l' ora e da plc probabilmente tieni conto che il plc non usa ora legale .. Spero di esserti stato utile
Messaggi consigliati