blob Inserito: 28 gennaio 2021 Segnala Inserito: 28 gennaio 2021 buongiorno, allego foto scheda di comando cancello scorrevolle Benincà per poter identificare il modello, sul motore non vi è alcuna edichetta. Grazie
ROBY 73 Inserita: 30 gennaio 2021 Segnala Inserita: 30 gennaio 2021 15 minuti fa, marco.caricato ha scritto: BS5N c'è scritto! Sì esatto, ma non si trova niente purtroppo o per lo meno io non ho trovato nulla, ho guardato ieri sera.
ROBY 73 Inserita: 30 gennaio 2021 Segnala Inserita: 30 gennaio 2021 Ad ogni modo se estrai le morsettiere dovrebbero esserci le serigrafie dei singoli morsetti, posta le foto da tutti i lati che vediamo se si riesce a ricavarne lo schema. Ma poi di preciso che problema avrebbe l'automazione in questione?
Lorenzo-53 Inserita: 30 gennaio 2021 Segnala Inserita: 30 gennaio 2021 (modificato) E hai anche il suo alimentatore? i relè sarebbero da verificare a parte l'annerimento che potrebbe essere normale dovuto all'utilizzo mi sembra che il primo a sinistra abbia il contatto incollato ma potrei sbagliare Modificato: 30 gennaio 2021 da Lorenzo-53
blob Inserita: 30 gennaio 2021 Autore Segnala Inserita: 30 gennaio 2021 Se si vede in dettaglio la foto un circuiti integrato è distrutto per colpa di un fulmine. ho la foto del dettaglio ma non riesco ad allegarla chi mi da una dritta? ritornando alla scheda l ho postata per acquistarne una ma anch' io non riesco a trovare nulla.
blob Inserita: 30 gennaio 2021 Autore Segnala Inserita: 30 gennaio 2021 (modificato) Se si vede in dettaglio la foto un circuiti integrato è distrutto per colpa di un fulmine. ho la foto del dettaglio ma non riesco ad allegarla chi mi da una dritta? ritornando alla scheda l ho postata per acquistarne una ma anch' io non riesco a trovare nulla. problema allegato risolto, liberato spazio per poter inserire foto. Modificato: 30 gennaio 2021 da blob
Messaggi consigliati