Vai al contenuto
PLC Forum

Identificazione MODELLO SCHEDA COMANDO BENINCA'

Messaggi consigliati

Inserito:

buongiorno,

allego foto scheda di comando cancello scorrevolle Benincà per poter identificare il modello, sul motore non vi è alcuna edichetta.

Grazie

Inserita:
15 minuti fa, marco.caricato ha scritto:

BS5N c'è scritto!

Sì esatto, ma non si trova niente purtroppo o per lo meno io non ho trovato nulla, ho guardato ieri sera.

Inserita:

Ad ogni modo se estrai le morsettiere dovrebbero esserci le serigrafie dei singoli morsetti, posta le foto da tutti i lati che vediamo se si riesce a ricavarne lo schema.

Ma poi di preciso che problema avrebbe l'automazione in questione? 

Inserita: (modificato)

E hai anche il suo alimentatore?

i relè sarebbero da verificare a parte l'annerimento che potrebbe essere normale dovuto all'utilizzo mi sembra che il primo a sinistra abbia il contatto incollato

ma potrei sbagliare 

Modificato: da Lorenzo-53
Inserita:

Se si vede in dettaglio la foto un circuiti integrato è distrutto per colpa di un fulmine. ho la foto del dettaglio ma non riesco ad allegarla chi mi da una dritta?

ritornando alla scheda l ho postata per acquistarne una ma anch' io non riesco a trovare nulla.

Inserita: (modificato)

Se si vede in dettaglio la foto un circuiti integrato è distrutto per colpa di un fulmine. ho la foto del dettaglio ma non riesco ad allegarla chi mi da una dritta?

ritornando alla scheda l ho postata per acquistarne una ma anch' io non riesco a trovare nulla.

Screenshot_2021-01-30-19-15-25-59.jpg

problema allegato risolto,

liberato spazio per poter inserire foto.

Modificato: da blob