giuseppe676 Inserito: 29 gennaio 2021 Segnala Inserito: 29 gennaio 2021 Buongiorno, scrivo su consiglio di un amico. Innanzitutto vi ringrazio della opportunità che mi date. da qualche me se sento uno strano ronzio di tipo elettrico nella parete della mia camera da letto. le caratteristiche principali sono: 1 si sente benissimo a circa 1 metro dalla parete...prima e dopo si affievolisce. 2 Se stacco la corrente a tutta la casa sparice. Vi ringrazio anticipatamente per l'aiuto.
Adelino Rossi Inserita: 29 gennaio 2021 Segnala Inserita: 29 gennaio 2021 Hai verificato se ci sono apparecchi vari attaccati alle prese, oppure, speriamo di no, da qualche parte c'è un contatto elettrico che "frigge" scarica. Stacca tutti gli apparecchi a spina e cerca di seguire il rumore.
ROBY 73 Inserita: 29 gennaio 2021 Segnala Inserita: 29 gennaio 2021 Ciao giuseppe676, infatti come dice Adelino Rossi, potrebbe esserci un alimentatore switching che crea questo effetto, magari un carica batterie del telefono sempre attaccato alla spina, il mode, la centrale dell'antifurto, un computer fisso che rimane sempre acceso, ecc..., cerca di individuare da dove arriva il rumore con precisione e poi vedi cosa c'è collegato in zona
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora