Matteostrano Inserito: 21 marzo 2021 Segnala Inserito: 21 marzo 2021 Buonasera, vorrei montare un videocitofono per il portone d’ingresso privato di casa mia, la domanda che faccio ai più esperti è la seguente: per evitare di ave re sia il monitor del videocitofono che la cornetta del citofono condominiale, è possibile sfruttare il “monitor” anche per l’audio del citofono condominiale (impianto 5 fili, no meccanico). Grazie in anticipo Buona serata
ROBY 73 Inserita: 22 marzo 2021 Segnala Inserita: 22 marzo 2021 Ciao Matteostrano, 1 ora fa, Matteostrano scrisse: ........(impianto 5 fili, no meccanico). Sì ok e poi? Marca, modello, articoli precisi degli apparecchi interni, del posto esterno, dell'alimentatore, foto dei collegamenti interni al citofono, senza nulla è impossibile darti una risposta. Quindi vedi e provvedi 😀
Matteostrano Inserita: 23 marzo 2021 Autore Segnala Inserita: 23 marzo 2021 Ciao, ti allego le foto, onestamente non so quale modello sia.
Matteostrano Inserita: 23 marzo 2021 Autore Segnala Inserita: 23 marzo 2021 Ho visto questi due modelli, possono andare bene?eventualmente accetto suggerimenti 😬😉 Grazie in anticipo
ROBY 73 Inserita: 23 marzo 2021 Segnala Inserita: 23 marzo 2021 No impossibile con qualsiasi altro sistema, ti servirebbe in qualsiasi caso il modulo con la telecamera Urmet, ora non conosco bene i sistemi Urmet, ma credo che quello dovrebbe trattarsi di un sistema 5 fili e probabilmente c'è la necessità di passare dei nuovi cavi, inoltre ti dovrebbe servire il modulo telecamera che dovrebbe essere l'articolo 1748/40 e costa 609€ di lisino IVA esclusa, e forse l'alimentatore. Acquista pure quel kit della TMEZON se vuoi, ma dovrai per forza installare i monitor ed il relativo posto esterno a parte rispetto ai componenti dell'impianto condominiale. (Solo un suggerimento, la prossima volta ti conviene coprire i nomi sui campanelli, non so come possano prenderla gli altri condomini)
Messaggi consigliati