Vai al contenuto
PLC Forum

Collegamento ricevente-telecomando faac

Messaggi consigliati

Inserito:

Salve,ho acquistato un kit faac740 kit2,dopo aver montato il tutto con due fotocellule in modalità apertura /chiusura, il selettore a chiave ed il lampeggiante,configurata la centralina in modalità AP.Non riesco a configurare la ricevente RP433Slh cod 787852 con il telecomando xt 2 433 slh lr su scheda 7pcb748,premetto che ho seguito la procedura posta all'interno del manuale ed altre procedure che ho riscontrato sul forum

Inserita:

Ciao, esegui la procedura tenendo il radiocomando lontano dalla ricevente? Almeno 50 cm? Se si, spiega la procedura che esegui.

Inserita:

La solita procedura,p1+p2  sul telecomando,lampeggio LED telecomando,premo e tengo il pulsante sulla ricevente,premo il p1 sul telecomando ed attendo,ma la luce della ricevente,lampeggia,poi diventa continua e si spegne ,ma non memorizza nulla

Inserita:

Ci sono riuscito ma seguendo una procedura diversa,ho premuto lo switch sul ricevitore,poi p1+p2 e negli 8 secondi ho premuto il tasto p1 ed il ricevitore ha memorizzato il telecomando master.Adesso passiamo alla programmazione .....

Inserita:

Si esatto, le nuove riceventi vanno codificate come hai descritto nell’ultimo messaggio.