Twon Inserito: 31 marzo 2021 Segnala Inserito: 31 marzo 2021 Buongiorno, ho cambiato lavatrice e chiedevo se avesse utilità l'anticalcare magnetico da mettere tra rubinetto e tubo acqua in ingresso lavatrice come da foto, questo che ho ormai è vecchio ( 10 anni ). Ma secondo voi funziona ? evità incrostazioni e fa "vivere" di più la lavatrice? vero che dura 10 anni ?ho i miei dubbi ..
piergius Inserita: 4 aprile 2021 Segnala Inserita: 4 aprile 2021 Nella prima foto non si vede bene La parte nera è una ostruzione Oppure si è deteriorato il materiale? Giuseppe
Ivan Botta Inserita: 4 aprile 2021 Segnala Inserita: 4 aprile 2021 Quote Ma secondo voi funziona ? evità incrostazioni e fa "vivere" di più la lavatrice? vero che dura 10 anni ?ho i miei dubbi .. Non saprei, personalmente ho sentito pareri diversi e contrastanti fra loro.
Twon Inserita: 6 aprile 2021 Autore Segnala Inserita: 6 aprile 2021 il 4/4/2021 at 02:55 , piergius scrisse: Nella prima foto non si vede bene La parte nera è una ostruzione Oppure si è deteriorato il materiale? Giuseppe c'era una guarnizione nuova che ho messo, che poi ho tolto nelle altre foto ...
Messaggi consigliati