Loris Caliman Inserito: 3 aprile 2021 Segnala Inserito: 3 aprile 2021 Salve a tutti : posseggo questo tipo di lavastoviglie che da un po' mi da' questo problema: pulisco i filtri ,poi la carico , metto la pastiglia, inizia il programma a 30 minuti Durante questo ciclo a volte compare i20 lampeggiante= SPENGO E RIACCENDO E RIPARTE. Arriva quasi alla fine a 6 minuti e ricompare i20 = eseguo come sopra Arriva quasi a 1 e ricompare i20 0 eseguo come sopra solo che dopo pochissimo tempo salta a 13 e raggiunge lo stop 0 Che problema potrebbe esserci ? qualcuno sarebbe in grado di aiutarmi ? grazie mille fin d'ora. Loris
E685X Inserita: 3 aprile 2021 Segnala Inserita: 3 aprile 2021 Ciao Controlla il tubicino del pressostato
Loris Caliman Inserita: 11 aprile 2021 Autore Segnala Inserita: 11 aprile 2021 il 3/4/2021 at 19:00 , E685X scrisse: Ciao Controlla il tubicino del pressostato Salve e grazie però non so dove si trovi il pressostato. Se Lei mi potrebbe aiutare mi sarebbe di grande aiuto. il 3/4/2021 at 19:00 , E685X scrisse: Ciao Controlla il tubicino del pressostato Salve e grazie però non so dove si trovi il pressostato. Se Lei mi potrebbe aiutare mi sarebbe di grande aiuto.
E685X Inserita: 11 aprile 2021 Segnala Inserita: 11 aprile 2021 Le ho detto di estrarre la macchina dall'incasso, smontare lo zoccolino inferiore che è sorretto da 4 viti e ribaltare poi la macchina sul retro, avendo l'accortezza di appoggiare un tappeto a terra. Da lì avrà accesso a tutta la componentistica. Ci sarà un tubicino che porta al pressostato e parte dal pozzetto, lei ha capito che deve preoccuparsi di questo tubicino e NON del pressostato? Arrivi a questo punto, poi invii delle foto se ha ancora dei dubbi. Certo che se non si riesce a seguire una serie di istruzioni, forse è meglio chiamare il tecnico onde evitare di fare danni e farsi male. Qui sul forum non si scrive per lavoro, è inutile rifare la stessa domanda all'infinito come si farebbe ad una azienda sulla pagina Facebo*k
Loris Caliman Inserita: 16 aprile 2021 Autore Segnala Inserita: 16 aprile 2021 Salve e scusi se non sapevo come fare. Anch'io avrei chiamato un tecnico, ma visto che Lei mi ha detto come fare provvederò. La ringrazio molto per avermi risposto.
E685X Inserita: 17 aprile 2021 Segnala Inserita: 17 aprile 2021 Nessun problema Perdoni lo sfogo ma ricevere molti messaggi uguali da uno stesso utente è assillante Buona giornata
Messaggi consigliati