Alexander08 Inserito: 6 aprile 2021 Segnala Inserito: 6 aprile 2021 Salve ,ho un problema con una scheda bft Alcor-N , si sono bruciati completamente i rele',li ho tolti ma siccome si sono tolte anche le piste non riesco piu' a capire come fare.Qualcuno ha qualche foto della scheda lato posteriore?Grazie Anticipatamente
rfabri Inserita: 6 aprile 2021 Segnala Inserita: 6 aprile 2021 Hai un bel lavoraccio, in attesa che qualcuno ti passi le foto devi togliere con drimmel o trapanino tutta la parte nera bruciata, poi i collegamenti li farai volanti perchè la vetronite bruciata conduce moltissimo , è come se fosse tutto in corto circuito.
Alexander08 Inserita: 6 aprile 2021 Autore Segnala Inserita: 6 aprile 2021 Grazie 1000,la parte nera la vorrei togliere dopo che qualche buona anima mi passi le foto almeno so perfettamente come saldare i due relè esternamente e anche i due fusibili li metto esternamente.( Volanti).da quello che ho visto i due fusibili non sono uguali ,uno e'da 5A e l'altro non ricordo,dovrei sapere anche dove va quello da 5 e l'altro.Grazie anticipatamente.
Livio.65 Inserita: 12 gennaio 2022 Segnala Inserita: 12 gennaio 2022 Ciao Alexsander08, io non ho foto della scheda, ma vorrei chiederti se hai e trovato i relé di ricambio o se sai dirmi le caratteristiche tecniche ; io ho un problema su una scheda "ufo" di un impianto di domenica. Per adesso ringrazio tutti. Scusate di domotica ......
Fulvio Persano Inserita: 12 gennaio 2022 Segnala Inserita: 12 gennaio 2022 Ciao Livio.65 e benvenuto. Il regolamento vieta esplicitamente di accodarsi a discussioni di altri utenti. Apri sempre una discussione solo tua.
Messaggi consigliati