improvviser Inserito: 10 aprile 2021 Segnala Inserito: 10 aprile 2021 Ho visto le decine di discussioni simili e a me utili che sono in questa sezione e mi mancava una piccola info da chiedere ma pare che non sia possibile "accodarsi" quindi apro una discussione tutta gnuova 😁 Avrei un citofono Elvox 930 000 degli anni 90 (unità esterna con 2 pulsanti e 2 cornette a 2 piani diversi) che nel tempo ha perso tutte le sue funzionalità e da qualche giorno anche l'ultimo pulsante è andato. Ho aperto oggi l'unità esterna trovando un groviglio di cavi, flora e fauna dopo 30 anni sotto le intemperie. Vorrei quindi sostituire l'unità esterna senza toccare niente dentro casa e vorrei capire se posso prenderne una qualsiasi o devo cercarne una compatibile. Per abiutdine e per cambiamenti alla casa, non ho grandi pretese, che ci sia un pulsante o 2 non ha importanza, come non ha imporanza se viene attivato solo un ronzatore o entrambi e, a dirla tutta, anche se non c'è la comunicazione con le cornette va bene uguale. Insomma, mi serve un'unità esterna con pulsante funzionante che possa sostituire con il minimo sforzo (stacco vecchio - collego nuovo), poi se c'è qualcosa in più meglio 😅
Messaggi consigliati