NICO.56 Inserito: 11 aprile 2021 Segnala Inserito: 11 aprile 2021 (modificato) La serranda del garage, la si può abbassare e poi la trovo aperta. A volte si apre dopo qualche minuto a volte dopo ore. A questo punto ho pensato si tratti di eventuali frequenze dovute ad apertura di vetture eppure nel momento che lo ha fatto in mia presenza nessuna vettura è stata chiusa e/o aperta con telecomando e/o avviata. La CAME ZR 23 ...è forse da sostituire ? Modificato: 11 aprile 2021 da NICO.56
rfabri Inserita: 11 aprile 2021 Segnala Inserita: 11 aprile 2021 la zr23 non la conosco, però puoi provare a togliere tensione alla stessa poi togliere o scollegare la ricevente radio e ridare tensione e vedere se il difetto si ripete .
marco.caricato Inserita: 11 aprile 2021 Segnala Inserita: 11 aprile 2021 (modificato) La serranda ha la richiusura automatica? O premi il pulsante sia per alzare che per abbassare? Modificato: 11 aprile 2021 da marco.caricato
NICO.56 Inserita: 11 aprile 2021 Autore Segnala Inserita: 11 aprile 2021 (modificato) In manuale si ho i pulsanti per alzare ed abbassare e chiudere dall'interno, mentre dall'esterno uso i telecomandi. Modificato: 11 aprile 2021 da NICO.56
marco.caricato Inserita: 11 aprile 2021 Segnala Inserita: 11 aprile 2021 3 minuti fa, NICO.56 scrisse: In manuale si ho i pulsanti per chiuderla da dentro il locale, oltre ai telecomandi. E se il problema fossero i pulsanti dentro il locale?
NICO.56 Inserita: 12 aprile 2021 Autore Segnala Inserita: 12 aprile 2021 Allora per il momento ho staccato fisicamente l' alimentazione della centralina, quindi ricollegata. Adesso è sotto osservazione, se sgama passiamo a staccare gli interruttori Sali /Scendi. A proposito del sali/scendi a differenza della manovra di qualche giorno fà, stavolta ho fatto scendere e salire tramite gli interruttori, perchè in precedenza avevo aperto l'interruttore e poi chiuso con il telecomando e si era aperta da sola. Vediamo !!!
NICO.56 Inserita: 14 aprile 2021 Autore Segnala Inserita: 14 aprile 2021 Nessuna variazione, pertanto oggi ho provveduto ha staccare il comando dagli interruttori, prima di eventuale sostituzione centralina !!!
Messaggi consigliati