Alessio n. Inserito: 11 aprile 2021 Segnala Inserito: 11 aprile 2021 Buongiorno, è un po di tempo che non riesco con il telecomando ad aprire la basculante da lontano.devo avvicinarmi a meno di un metro ma faccio molta difficoltà. Devo premere diverse volte.ho provato a sostituire il telecomando ma non ho risolto.ho riprogrammato la ricevente ma nulla.cosa devo fare? Grazie!
ElettrOil Inserita: 12 aprile 2021 Segnala Inserita: 12 aprile 2021 Ciao, che frequenza è il ricevitore? hai già portato l’antenna col cavo coassiale all’esterno? Se si, hai usato un’antenna originale accordata della medesima frequenza?
Roberto Garoscio Inserita: 12 aprile 2021 Segnala Inserita: 12 aprile 2021 La frequenza dal codice scheda è 868MHz, l’antenna dalla calza con puntalino sembra sia collegata, visto che non è il tx sicuramente sarà la rx, prova a scollegare l’antenna e collegaci un filo lungo circa 8cm. e vedi se migliora la ricezione. Altrimenti potrebbe essere guasta la ricevente o siamo in presenza di un disturbo.
Messaggi consigliati