Fox10 Inserito: 17 aprile 2021 Segnala Inserito: 17 aprile 2021 Salve, dopo anni rimetto le mani al mio impianto domotico, mi hanno dato un misuratore di energia 3 IN con 2 sensori toroidale 01457. Vengo al dunque ho collegato bus e alimentazione del mio misuratore 01450 e collegati in s1 e s2 i due sensori torodiali , uno per FM e uno per luce. Vado nella centrale di controllo 21509 in : Setup -> Configurazione -> Gruppi -> Gestione energia -> Gestione carichi -> in LINEA 1 aggiungo in Dispositvi Associati cliccando una volta per la sonda s1 (01457) e in LINEA 2 aggiungo cliccando 2 volte per la sonda toroidale s2 (01457), ma per entrambi i casi o il seguente messaggio d'errore: dispositivo non resettato . Resettare il dispositivo e riprovare. Su configurazione -> Gestione reset -> reset del dispositivo --> tengo premuto il pulsante CONF del 01457 ma dice sempre : Premere il pulsante del dispositivo da resettare e il led CONF del 01457 rimane rosso. Cosa sbaglio nel reset e/o nella configurazione del misuratore di energia? Ringrazio anticipatamente chi mi risponderà
Messaggi consigliati