xxfabio Inserito: 19 aprile 2021 Segnala Inserito: 19 aprile 2021 Buongiorno a tutti ragazzi, da circa 4 anni possiedo una lavastoviglie Skinande comprata da ikea....credo sia electrolux perchè in un paio di occasioni ho chiamato il centro assistenza e nella voce guida veniva nomimata questa azienda. Vengo al dunque, ho usato principalmente il programma automatico, ho fatto sempre manutenzione usando il curalavastoviglie e pulito i vari filtri..................ma da qualche mese capita che il programma si interrompe prima e lascia sul fondo della schiuma. Ho appunto chiamato il centro assistenza e mi hanno detto che è probabilmente un problema di pullizia...........fatta manutenzione......funziona regolarmente per un po e il problema si ripresenta....................qualcuno ha qualche consiglio?
Stefano Dalmo Inserita: 19 aprile 2021 Segnala Inserita: 19 aprile 2021 Ma dopo quanto si ferma ? Possibilmente in quale fase del lavaggio ? Nel lavaggio ? Nei risciacqui ?nel primo o nel secondo ? Ecc . Da un codice di errore ? Lampeggi dei pulsanti ? E quanti ad ogni intervallo ? Nei risciacqui se apri la porta vedi abbondante schiuma ? Il dosatore di brillantante a quando lo tieni impostato ? Mettilo al minimo impostabile e vedi se fa molta schiuma lo stesso .
xxfabio Inserita: 19 aprile 2021 Autore Segnala Inserita: 19 aprile 2021 Sinceramente non so dirti in quale fase si blocca, nessun errore, nessun codice, solo il bip di fine lavaggio..... Si ferma a metà processo...... Il brillantante è impostato a metà come da manuale in base alla durezza dell'acqua qui a Roma....
Messaggi consigliati