Vai al contenuto
PLC Forum


Consiglio su UPS Line Interactive da 3000 VA


postedaniele

Messaggi consigliati

Ciao,

il mio UPS mi ha lasciato e devo acquistare uno nuovo. Come tipologia, cerco un line interactive da 3000 VA circa e forma sinusoidale pura.

 

L'UPS dovrà proteggere dei server, video sorveglianza, vari apparati di rete, tv, la caldaia e anche il portone basculante e il portone scorrevole (a scopo di protezione delle relative schede).

Non solo, in caso di mancanza di rete, dopo qualche secondo entra in funzione il gruppo elettrogeno che va ad alimentare l'UPS e quindi mi serve che l'UPS sia compatibile con un'alimentazione da gruppo elettrogeno.

 

Sapreste consigliarmi verso quale marca e/o prodotto orientarmi?

 

APC mi sembra fuori target come prezzo (pensavo a circa 1000) Euro, ho trovato Riello, Tecnoware, lo Zinto ed altri ma non so dove orientarmi.

 

Grazie dell'aiuto,

Daniele 

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao Daniele,  della legrand,  vado a memoria , i daker 

 

10 ore fa, postedaniele scrisse:

APC mi sembra fuori target come prezzo (

Scusami , non ho capito , ti hanno già fatto un preventivo di un apc

?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, luigi69 scrisse:

Ciao Daniele,  della legrand,  vado a memoria , i daker 

 

Scusami , non ho capito , ti hanno già fatto un preventivo di un apc

?

Ciao Luigi, non precisamente ma ho dato una veloce occhiata in Internet. Tu quale consiglieresti?

Link al commento
Condividi su altri siti

io ultimamente i legrand appunto , perchè ho cercato di "standardizzare" alcune potenze e alcune "forme di montaggio"  ( molti altri oramai permettono il rack 19 "

 

non da meno , ho su questi una buona scontistica

 

Ne ho preso uno anni fa e lo ho testato da me in ufficio , forse un po rumorosa la ventola , ma nel complesso ne sono contento  ( affidabilità , durata, indicazioni del display , facilità di utilizzo )

 

un 3000 VA comunque di listino forse supera il migliaio di Euro  , per quello che ti chiedevo se avevi gia chiesto un preventivo

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...