Vai al contenuto
PLC Forum

montaggio 353000 bticino

Messaggi consigliati

Inserito:

buona sera a tutti volevo sapere se qualcuno di voi ha montato mai una tastiera bticino 35300 con frontale 353001 .Perché vorrei montarlo con scatola ad incasso a muro .In quanto  mi sono sognato di  chiedere  consiglio all'assistenza della bticino per montare una tastiera apriporta completa ,e mi consigliano di comprare una tastiera 35300 frontale 353001 e copertura a parete mod bticino 350611.Dopo che ho acquistato il tutto via internet mi accorgo che non riesco a montare la tastiera al 350611 perché il 350611 no va bene per questo tipo di tastiera .Allora mi rivolgo all'assistenza bticino ,che asserisce che non  ciò non è possibile .Invio un video all'assistenza ,e loro mi rispondono con un email :che mi consigliato di acquistare  supporto 350211.Dopo che ho speso 70 euro per il 350611 non mi fido più e perciò vorrei sapere se qualcuno lo ha già montato per non spendere più soldi inutilmente.

Grazie in anticipo

Maurizio Colombi
Inserita: (modificato)

Allora, il contenitore con tettuccio antipioggia che hai acquistato è unificato per tutti i sistemi citofonici e videocitofonici BTicino e Terraneo ad un modulo.

Per installare qualsiasi apparecchio della serie Sfera New (quella del tuo apparecchio) ci vogliono:

la scatola a parete con il tettuccio antipioggia art. 350611 che hai già,

oppure la scatola ad incasso art. 350010 a cui abbinare (volendo) il tettuccio antipioggia art. 350511

la copertura per il modulo tastiera art. 335001 che hai già,

ed il famigerato telaio di supporto art. 350211 che ti permetterà di "incastrare" la tastiera nel contenitore che sia a parete o ad incasso.

E poi, perchè non fidarsi dei consigli di BTicino?

Ricordati che per far funzionare il giocattolino che hai comprato ti servirà anche un alimentatore del Sistema2Fili, perchè così non ci fai nulla.

Modificato: da Maurizio Colombi
Inserita:

Grazie sempre per le tempestive risposte l'alimentatore già l'ho comprato me l'avevano consigliati quello della BTicino Allora io posso utilizzare quel 350611 ma saresti così gentile a farmi un piccolo schemino di come si montano perché io ho provato a montare la350611 con la tastiera ma la tastiera ha una forma bombata che non entra precisamente come la copertura frontale del 350611

Maurizio Colombi
Inserita:

Ti serve OBBLIGATORIAMENTE il 350211, altrimenti non riesci a montare nulla, solo la mascherina di copertura.

Quando avrai in mano tutto non ti serviranno schemini.