Luca_F Inserito: 27 aprile 2021 Segnala Inserito: 27 aprile 2021 Ciao a tutti, questo è il mio primo post su questo forum, spero di scrivere nella sezione giusta. Sono possessore da circa 10 anni di questo citofono : Urmet 752/33. Per problemi di vicini molesti, che suonano il citofone alle 4 di mattina, vorrei poter escludere il suono per tutta la notte. Ho visto che avrebbe la possibilità di essere messo in "mute" ma facendo la prova il volume del buzzer è sempre lo stesso. Allego qualche foto per i più esperti. Se qualche esperto mi potesse aiutare ad abilitare questa esclusione del buzzer gliene sarei estremamente grato. Saluti Luca
Luca_F Inserita: 27 aprile 2021 Autore Segnala Inserita: 27 aprile 2021 Ciao a tutti, leggendo qua e la per il web, ho capito che il suono emesso quando ricevo la chiamata fuoriesce dal ronzatore. Il volume serve solo per regolare l'audio in uscita dall'altoparlante (quindi solo nei dialoghi). Una cosa che potrei fare e chiedo conferma a voi del formum, sarebbe inserire un piccolo interruttore a bilanciere interrompendo il cavo marroncino che arriva dal cavo del citofono. Oppure devo interrompere quello verde che entra nel morsetto 6? Luca
Roberto Garoscio Inserita: 27 aprile 2021 Segnala Inserita: 27 aprile 2021 (modificato) No, il livello di volume che puoi regolare con il selettore non è per l’audio ma della chiamata elettronica che nel tuo caso non è utilizzata. Puoi interrompere con un interruttore aggiunto uno dei due fili che vanno sul ronzatore aggiunto (rosa o grigio). Modificato: 27 aprile 2021 da Roberto Garoscio
Messaggi consigliati