giuse75 Inserito: 29 aprile 2021 Segnala Inserito: 29 aprile 2021 Salve...ho un tv lg 42LB550V, ho cercato in rete come sistemare questa TV, ma non trovo nulla, ho già portato in assistenza, ma mi dicono che ci vuole lo schermo, ma secondo il mio parere, non è così, perché lo schermo si accende, ma non si avvia, qualcuno sa cosa posso fare? Grazie in anticipo
giuse75 Inserita: 2 maggio 2021 Autore Segnala Inserita: 2 maggio 2021 Si se alzo il volume si sente il fruscio...
giuse75 Inserita: 2 maggio 2021 Autore Segnala Inserita: 2 maggio 2021 Qualche anno fa.. Ho avuto lo stesso problema, ma essendo in garanzia, llo portato in assistenza, e mi hanno detto che era lo schermo, ma adesso noto che lo schermo si accende, cioè tutti i LED si accendono,
Riccardo Ottaviucci Inserita: 2 maggio 2021 Segnala Inserita: 2 maggio 2021 potrebbe essere la t-con. Collegaci un altro tv tramite scart settato in AV e vedi se ricevi qualche canale,solo audio e video,no menu)
giuse75 Inserita: 2 maggio 2021 Autore Segnala Inserita: 2 maggio 2021 Quindi dovrei collegare un'altra TV tramite presa a scart..? Oppure un decoder? Io comunque non penso che funzioni Perché il logo lg non spunta in accensione..
Dumah Brazorf Inserita: 2 maggio 2021 Segnala Inserita: 2 maggio 2021 Se il problema è nel t-con o nel pannello il resto della tv dovrebbe comunque funzionare quindi la retroilluminazione parte e dovresti sentire l'audio di un canale o di un ingresso e la tv rispondere ai comandi del telecomando. Quindi collega l'antenna o qualcosa via hdmi e ricordandoti a memoria come selezionare un canale o la fonte verificare se effettivamente si sente qualcosa. Se non riesci a sentire niente il fatto che le casse facciano un po' di rumore di fondo non ci dice gran che sullo stato della scheda principale.
giuse75 Inserita: 2 maggio 2021 Autore Segnala Inserita: 2 maggio 2021 Scusate l'ignoranza... Cos'è la t? comunque penso anch'io sia un problema di scheda.. Più tardi proverò nei vostri consigli Grazie sempre
giuse75 Inserita: 2 maggio 2021 Autore Segnala Inserita: 2 maggio 2021 Ho cercato cos'è la t-con... Ho capito... Farò tutte le prove e vi faccio sapere...
giuse75 Inserita: 6 maggio 2021 Autore Segnala Inserita: 6 maggio 2021 Ok ho fatto tutto... Continua a non funzionare...
3kek1 Inserita: 12 maggio 2021 Segnala Inserita: 12 maggio 2021 Lascia perdere, sei.troppo inesperto, bisogna spiegare dalla a alla z...
Messaggi consigliati