neofita88 Inserito: 30 aprile 2021 Segnala Inserito: 30 aprile 2021 Ciao ragazzi mi sono trasferito nella mia nuova casa dove ho trovato il videocitofono urmet 1204 d002a giugiaro design che purtroppo oltre al video che a volte va e a volte no, non mi apre il cancelletto condominiale principale e neanche il portone del palazzo. La mia domanda è posso invertire il pulsante chiave con il pulsante rombo o cerchio ?
Roberto Garoscio Inserita: 1 maggio 2021 Segnala Inserita: 1 maggio 2021 (modificato) Non è consentito sollecitare le risposte, quando qualcuno può risponde. Riguardo il problema puoi provare a collegare i morsetti: Y1 con 6 e Y2 con 9, così con uno dei due tasti aggiuntivi(l’ultimo sotto credo) dovresti riuscire ad aprire se è guasto il tasto chiave. Per il video che va e non va, sul circuito stampato nei pressi del trasformatore eat, troverai una saldatura bruciata. Modificato: 1 maggio 2021 da Roberto Garoscio
neofita88 Inserita: 1 maggio 2021 Autore Segnala Inserita: 1 maggio 2021 Funziona alla grande!!! 🤗 Forum spettacolare..grazie mille specialmente a te Roberto
Roberto Garoscio Inserita: 1 maggio 2021 Segnala Inserita: 1 maggio 2021 (modificato) Prego. Hai sistemato anche il video? Modificato: 1 maggio 2021 da Roberto Garoscio
neofita88 Inserita: 5 maggio 2021 Autore Segnala Inserita: 5 maggio 2021 Si come da tuo suggerimento ho guardato se ci fosse una saldatura bruciata..trovata sistemata e tutto funzionante! 👍
Messaggi consigliati