umbi Inserito: 30 aprile 2021 Segnala Inserito: 30 aprile 2021 (modificato) Buna sera a tutti Si è guastato un terraneo 600 e mi hanno dato come compatibile un Bticino 334262, ho collegato in base allo schema equivalente ma funziona il solo apricancello. Qualcuno ha mai fatto questa sostituzione ? Grazie Modificato: 30 aprile 2021 da Maurizio Colombi Adeguato il titolo.
Maurizio Colombi Inserita: 30 aprile 2021 Segnala Inserita: 30 aprile 2021 1 ora fa, umbi scrisse: Qualcuno ha mai fatto questa sostituzione ? Parecchie volte, ma senza nessun problema.
ROBY 73 Inserita: 30 aprile 2021 Segnala Inserita: 30 aprile 2021 Ciao umbi, 2 ore fa, umbi scrisse: Qualcuno ha mai fatto questa sostituzione ? Posta le foto dei collegamenti del vecchio e del nuovo citofono che vediamo se c'è qualcosa che non va, magari manca semplicemente un ponte
umbi Inserita: 1 maggio 2021 Autore Segnala Inserita: 1 maggio 2021 OK grazie ... in effetti non suonava il campanello perchè lo provavo con la cornetta staccata (Ed è nella cornetta il BUZZER mentre nel Terraneo era nel corpo del citofono) .... mentre io ero convinto fosse sul circuito stampato ..... Ho perso un bel pò di tempo a ricontrollare tutto ..... 😈 .... Vabbhè ....
ROBY 73 Inserita: 1 maggio 2021 Segnala Inserita: 1 maggio 2021 2 ore fa, umbi scrisse: Ho perso un bel pò di tempo a ricontrollare tutto ..... 😈 .... Vabbhè .... L'importante è che alla fine hai trovato l'inghippo e che poi il citofono funzioni
Maurizio Colombi Inserita: 1 maggio 2021 Segnala Inserita: 1 maggio 2021 2 ore fa, umbi scrisse: in effetti non suonava il campanello perchè lo provavo con la cornetta staccata Anche nel vecchio 600 non avrebbe suonato con la cornetta sollevata.
umbi Inserita: 10 maggio 2021 Autore Segnala Inserita: 10 maggio 2021 (modificato) La leva della cornetta era tenuta da uno stuzzicadenti (Sul nuovo non è proprio una leva come il vecchio ma lo stuzzicadenti funziona) Modificato: 10 maggio 2021 da umbi
Messaggi consigliati