lillosab Inserito: 4 maggio 2021 Segnala Inserito: 4 maggio 2021 Salve a tutti, il forno rex indicato nel titolo ha guasta la scheda comandi che è fuori produzione. Sapete se è possibile sostituire le schede elettroniche con un commutatore meccanico da montare su un pannello. Utilizzando le due resistenze sopra e sotto e il grill più la ventola. naturalmente non avrei tutti i programmi che aveva prima ma comunque il forno potrebbe funzionare lo stesso in manuale selezionando le combinazioni di resistenza . grazie
Stefano Dalmo Inserita: 4 maggio 2021 Segnala Inserita: 4 maggio 2021 Una volta l'ho fatto ad un mio caro amico , su un wirlpool ,ma fu più per sfida che per altro . Però la struttura consentiva la trasformazione , nel senso che nel frontale dei comandi c'erano i fori nel vetro e già esistenti due selettori a manopola . Quindi in uno misi il commutatore e nell'altro un termostato a capillare . Mentre il tuo ho visto sul web che ha una pulsantiera , per cui sarebbe impossibile procedere .
piergius Inserita: 31 maggio 2021 Segnala Inserita: 31 maggio 2021 Ti conviene sicuramente cercare un forno simile nei mercatini dell'usato !
michpao Inserita: 3 luglio 2021 Segnala Inserita: 3 luglio 2021 Le vecchie schede si riparano, almeno ci si prova..... Se fai una ricerca con questo codice 3578281077 (per immagini) la trovi all’estero!
Messaggi consigliati