vnic96 Inserito: 5 maggio 2021 Segnala Inserito: 5 maggio 2021 Salve, ho la Lavastoviglie Nardi/haier LSI60HL.A000 bloccata. Si accende ma premendo i pulsanti non succede niente. I pulsanti funzionano perché accendendo la lavastoviglie e tenendo premuto il tasto di selezione dei programmi si accendono tutte le luci. Non emette alcun bip o segnalazione luminosa. Qualcuno mi sa aiutare? Grazie
vnic96 Inserita: 5 maggio 2021 Autore Segnala Inserita: 5 maggio 2021 Ho provato a girare la spina come detto in un altro post ed ha ripreso a funzionare. L'unico inconveniente è che spegnendo e riaccendendo va in corto circuito e stacca il salvavita. Ho visto che estraendo la lavastoviglie dal mobile sotto c'è qualche gocciolina di acqua che viene da un angolo. Spero sia dovuto allo spostamento e che asciugando riprenda a funzionare. A cosa può essere dovuto questo problema? Perché girando la spina funziona?
Stefano Dalmo Inserita: 5 maggio 2021 Segnala Inserita: 5 maggio 2021 È inutile girare la spina se c'è un problema di dispersione , va trovata la dispersione che fa saltare il salvavita . La prima indiziata è la resistenza , va controllata e nel caso sostituita .
Messaggi consigliati