P81 Inserito: 6 maggio 2021 Segnala Inserito: 6 maggio 2021 (modificato) ciao a tutti, mi chiamo Paolo e sono finito su questo forum cercando un'indicazione su come quantificare il consumo di un cancello elettrico. Mi piace il fai da te, cerco sempre di cavarmela da solo nei lavoretti quotidiani. Sono cresciuto con un papà a cui ho visto fare svariati lavori in casa....muratore, elettricista, falegname, idraulico....un'altra generazione! So quali sono i miei limiti, perciò quando mi rendo conto di non poter risolvere da solo il problema mi rivolgo al professionista di turno. In questo caso PLC! Grazie per il supporto Paolo Modificato: 6 maggio 2021 da P81 .
Livio Orsini Inserita: 6 maggio 2021 Segnala Inserita: 6 maggio 2021 Benvenuto nella comunità. Ti raccomando di leggere con attenzione il regolamento che hai accettato; scrivo questo perchè, dal tuo primo messaggio in una discussione, ricavo l'impressione che tu non l'abbia fatto. Ovviamente il rispetto del regolamento un obbligo.
P81 Inserita: 8 maggio 2021 Autore Segnala Inserita: 8 maggio 2021 Chiedo scusa, non ho letto con attenzione. Su altri forum è l'esatto contrario, ero convinto di fare la cosa giusta. Mea culpa. Devo quindi aprire un'altra discussione? Grazie
Livio Orsini Inserita: 8 maggio 2021 Segnala Inserita: 8 maggio 2021 Si anche perchè l'altra discussione l'ho chiusa. 33 minuti fa, P81 scrisse: Su altri forum è l'esatto contrario, ero convinto di fare la cosa giusta. In questo forum l'accodamento è stato vietato dopo che ci siamo resi conto che, spesso, si ingenerano confusioni nelle risposte.
P81 Inserita: 10 maggio 2021 Autore Segnala Inserita: 10 maggio 2021 Grazie @Mauro Dalseno, @Riccardo Ottaviucci e @Livio Orsini
gino ct Inserita: 18 maggio 2021 Segnala Inserita: 18 maggio 2021 Uno dei tanti ti da il Benvenuto!! 👍
Messaggi consigliati