jeank Inserito: 11 maggio 2021 Segnala Inserito: 11 maggio 2021 Buongiorno, sono in procinto di montare un kit faac con centrale E024S e mi sorgono alcuni dubbi: nell'ingresso 5 (openA) e 2 si possono collegare sia il XPS con chiave e altro comando d'apertura? (tastiera numerica / semplice tasto di apertura dall'interno casa.) nella ricevente XF posso sostituire l'antenna con una molto più grande di maggior ricezione? ringrazio anticipatamente.
patatino59 Inserita: 11 maggio 2021 Segnala Inserita: 11 maggio 2021 (modificato) 9 minuti fa, jeank scrisse: posso sostituire l'antenna con una molto più grande NO Le dimensioni maggiori indicano una frequenza di lavoro inferiore, e quindi sarebbe peggio di quella corretta. Devi solo posizionare l'antenna originale in alto, e lontana da masse metalliche laterali che la schermerebbero. L'ideale è in cima ad un pilastro. Modificato: 11 maggio 2021 da patatino59
ElettrOil Inserita: 11 maggio 2021 Segnala Inserita: 11 maggio 2021 Ciao, nell’ingresso open A, così come si open B e Stop, puoi collegare solo contatti puliti, quindi chiave, pulsante.... la tastiera numerica, ti consiglio di utilizzare la sua, la XKP B, che va collegata sul morsetto bus( quello rosso)
jeank Inserita: 12 maggio 2021 Autore Segnala Inserita: 12 maggio 2021 Grazie mille per la risposta celere.
Messaggi consigliati