Giamar Inserito: 12 maggio 2021 Segnala Inserito: 12 maggio 2021 (modificato) Salve a tutti, avrei bisogno di aiuto. Ho 2 citofoni urmet modelli: 1131 e 1130/12 e siccome quando suonano il buzzer non si sente molto e inoltre la nonna è un po' sorda ho pensato una cosa. Posso aggiungere una suoneria bticino magic da 220v ? Vicino ai citofoni ho una presa elettrica per eventuali collegamenti. Potete dirmi se è possibile farlo o meno? Se si quali sono i collegamenti da fare? Non sono un esperto..... Grazie mille Modificato: 12 maggio 2021 da Giamar Errore ortografico
ROBY 73 Inserita: 12 maggio 2021 Segnala Inserita: 12 maggio 2021 Ciao Giamar, 4 ore fa, Giamar scrisse: Posso aggiungere una suoneria bticino magic da 220v ? Purtroppo no, prima di tutto perché è appunto a 230V ed il citofono funziona a 12V, ed inoltre il tuo impianto al 99% funziona con la chiamata elettronica e anche se il ronzatore che hai già fosse a 12V non funzionerebbe nemmeno in quel caso. A te serve una suoneria supplementare Urmet art. 9854/43 https://www.grothe.de/out/media/iba_htz9854-46_74160_ds9854-003_b_2019-07-30.pdf In teoria da quello che so è la soluzione più semplice ed economica (oltre eventualmente un altro ulteriore citofono, ma credo suoni più piano della suoneria), aspetta gli esperti Urmet casomai.
Roberto Garoscio Inserita: 12 maggio 2021 Segnala Inserita: 12 maggio 2021 Se tu hai un buzzer probabilmente aggiunto, ci puoi collegare una suoneria a 12Vac. Metti la foto del citofono aperto in modo da vedere i collegamenti e cosa vi è contenuto.
Messaggi consigliati