Matteoshirea Inserito: 14 maggio 2021 Segnala Inserito: 14 maggio 2021 (modificato) Ciao a tutti.. Ho un problema con un cancello automatico bft deimos bt h qsc quando premo il pulsante di accensione il cancello non parte... Sul display mi esce la scritta photo ho provato a cambiare le fotocellule ma il problema resta... Qualcuno presterebbe aiutarmi per favore... Modificato: 14 maggio 2021 da Riccardo Ottaviucci modificato titolo
marco.caricato Inserita: 14 maggio 2021 Segnala Inserita: 14 maggio 2021 6 minuti fa, Matteoshirea scrisse: Ciao a tutti.. Ho un problema con un cancello automatico bft deimos bt h qsc quando premo il pulsante di accensione il cancello non parte... Sul display mi esce la scritta photo ho provato a cambiare le fotocellule ma il problema resta... Qualcuno presterebbe aiutarmi per favore... Magari ci sono i fili interrotti o il fusibile saltato.
Matteoshirea Inserita: 14 maggio 2021 Autore Segnala Inserita: 14 maggio 2021 Ho controllato i fusibili sono ok stasera controllo i fili che passano nella canaletta e vanno alle fotocellule
marco.caricato Inserita: 14 maggio 2021 Segnala Inserita: 14 maggio 2021 (modificato) 48 minuti fa, Matteoshirea scrisse: Ho controllato i fusibili sono ok stasera controllo i fili che passano nella canaletta e vanno alle fotocellule Non è detto che un controllo visivo sia sufficiente... Modificato: 14 maggio 2021 da marco.caricato
Matteoshirea Inserita: 14 maggio 2021 Autore Segnala Inserita: 14 maggio 2021 Praticamente devo controllare la tensione col tester.?
marco.caricato Inserita: 14 maggio 2021 Segnala Inserita: 14 maggio 2021 1 ora fa, Matteoshirea scrisse: Praticamente devo controllare la tensione col tester.? E non solo, verificare anche che il contatto NC arrivi in centrale.
ROBY 73 Inserita: 14 maggio 2021 Segnala Inserita: 14 maggio 2021 Ciao Matteoshirea, oltre a quello che ti ha detto giustamente @marco.caricato, ma se passi la mano davanti alle fotocellule, lo senti il relè nella ricevente che scatta? Casomai prova a fare un ponte tra i morsetti 19 COM e 24 PHOT e vedere se il cancello si chiude, se questo succede allora ti devi concentrare sulle fotocellule o appunto sui cavi https://www.atecnica.fr/file/ist-bft-h-qscd-ma-vecchio-modello-deimos-bt-manuale-istruzioni-collegamenti-i101104.pdf
bulugninu75 Inserita: 28 maggio 2023 Segnala Inserita: 28 maggio 2023 Il 14/5/2021 alle 13:01 , Matteoshirea ha scritto: Ciao a tutti.. Ho un problema con un cancello automatico bft deimos bt h qsc quando premo il pulsante di accensione il cancello non parte... Sul display mi esce la scritta photo ho provato a cambiare le fotocellule ma il problema resta... Qualcuno presterebbe aiutarmi per favore... Ho il tuo stesso problema, l'unica differenza è che mi brucia il fusibile da 3.15A, come hai risolto?
Livio Migliaresi Inserita: 29 maggio 2023 Segnala Inserita: 29 maggio 2023 @bulugninu75 Da vecchio amico dovresti sapere che gli accodamenti ad altrui discussioni non sono consentiti; hai la possibilità di aprire una discussione propria, magari riportando il link di questa se pensi possa esserti utile. -discussione chiusa-
Messaggi consigliati