Simonce Inserito: 17 maggio 2021 Segnala Inserito: 17 maggio 2021 (modificato) Buonasera, il mio nome è Simone. Sono neoproprietario di un alloggio in quadrifamiliare, all'interno di un complesso residenziale chiuso, quindi con citofono esterno da millemila moduli. All'interno dell'alloggio invece presenta un btcino a 2 fili, con 5 tasti, ma pare che da sempre a nessuno del quartiere abbia mai funzionato il tutto, nonostante spese e spese per la sistemazione. Nel mio caso, si sente, si parla, e posso aprire sia il portoncino d'ingresso del giardino con il tasto più basso, , sia il cancello esterno, contemporaneamente alla portina esterna pedonale, col tasto 3 (il più in alto.) Con gli altri 2 dovrei poter aprire a scelta il cancello e la portina pedonale, ma non da segni di vita. Suggerimenti? Modificato: 17 maggio 2021 da Simonce
Maurizio Colombi Inserita: 17 maggio 2021 Segnala Inserita: 17 maggio 2021 32 minuti fa, Simonce scrisse: Suggerimenti? Se a tutti funziona solo il citofono vero e proprio, senza gli altri accessori, vuol dire che l'impianto è stato realizzato così. Non ci si fa nulla senza sconvolgere completamente il sistema.
Messaggi consigliati