jessica76 Inserito: 18 maggio 2021 Segnala Inserito: 18 maggio 2021 Buongiorno, qualcuno mi può aiutare? devo sostituire il mio vecchio citofono Urmet 1130/4g con uno nuovo 1130/16 (mi hanno detto essere compatibile) ma non riesco a fare funzionare l'apriporta e non mi suona quando qualcuno citofona. Funziona solo la cornetta (sento e mi sentono quando parlo). Per comodità inserisco le foto di quello vecchio e quello nuovo. Grazie a chiunque mi aiuterà!!
marco.caricato Inserita: 18 maggio 2021 Segnala Inserita: 18 maggio 2021 2 ore fa, jessica76 scrisse: Buongiorno, qualcuno mi può aiutare? devo sostituire il mio vecchio citofono Urmet 1130/4g con uno nuovo 1130/16 (mi hanno detto essere compatibile) ma non riesco a fare funzionare l'apriporta e non mi suona quando qualcuno citofona. Funziona solo la cornetta (sento e mi sentono quando parlo). Per comodità inserisco le foto di quello vecchio e quello nuovo. Grazie a chiunque mi aiuterà!! Non è compatibile! O meglio... Non è compatibile con la tipologia di impianto esistente.
ROBY 73 Inserita: 18 maggio 2021 Segnala Inserita: 18 maggio 2021 Ciao jessica76, 7 ore fa, jessica76 scrisse: devo sostituire il mio vecchio citofono Urmet 1130/4g con uno nuovo 1130/16 (mi hanno detto essere compatibile) ma non riesco a fare funzionare l'apriporta e non mi suona quando qualcuno citofona. Non è che sia proprio compatibile, ma c'è la soluzione, segui questa discussione: Nella stessa si parla del 1133/15, ma per funzionalità è identico al tuo 1130/16 (cambia solo la forma), già testata più volte e funziona correttamente.
Messaggi consigliati