vitosc Inserito: 19 maggio 2021 Segnala Inserito: 19 maggio 2021 Salve gente, avrei bisogno di una informazione, non mi funziona piu l'altoparlante allesterno(dall'interno si sente), facendo un po di verifiche con il tester vedo che dal microfono del porter leggo 6 v mentre dai fili che dovrebbero essere collegati allo speaker del porter non mi da nessuna tensione, potrebbe essere che l'alimetatore non eroga piu i 6 v? l'apriporta funziona invece. se provassi a collegare una batteria 6v potrei testare se l'altoparlante del porter funziona? L'alimnentatore è un urmet 9001/2 ma la cosa strana che non vedo nessun fusibile, ricordavo di aver fatto una foto, magari la farà domani, intanto vi allego una foto del dettaglio, non capisco cosa è quello nella foto, ne si svita ne si toglie, è possibile che sia un portafusibile che è a "andato" e per questo non riesco a svitare(rif 362/10) Per il momento grazie
vitosc Inserita: 21 maggio 2021 Autore Segnala Inserita: 21 maggio 2021 Comunque alla fine ho testato il fusibile e funziona, l'alimentatore è questo:
Roberto Garoscio Inserita: 21 maggio 2021 Segnala Inserita: 21 maggio 2021 Non ho capito, dal +6 e -6 dell’alimentatore ci sono i 6Vdc?
Messaggi consigliati