stewecar Inserito: 20 maggio 2021 Segnala Inserito: 20 maggio 2021 (modificato) Ciao! Ad una settimana dalla rottura del frigo, arriva ovviamente la tv.. Ho misurato le tensioni che arrivano alla scheda madre e sembrano ok (non ho lo schema elettrico..ma arrivano i 12v e i 3, 3v..) Via allego foto della scheda.. Grazie per ogni aiuto! Modificato: 20 maggio 2021 da stewecar
stewecar Inserita: 20 maggio 2021 Autore Segnala Inserita: 20 maggio 2021 (modificato) ho sbagliato la descrizione..la spia rossa in realtà si spegne regolarmente..ho notato un led del pannello lampeggiare leggermente da un paio di giorni..che possano essere i led in protezione? grazie! Modificato: 20 maggio 2021 da stewecar
VERGHI1 Inserita: 11 giugno 2021 Segnala Inserita: 11 giugno 2021 Controlla anche le tensioni che sono prodotte dai regolatori sulla scheda madre
stewecar Inserita: 11 giugno 2021 Autore Segnala Inserita: 11 giugno 2021 grazie. Alla fine ho risolto cambiando la retroilluminazione..non ho trovato le lampade originali ma il risultato è più che accettabile. Tutte le misure effettuate (come del resto da voi suggerite..) riportavano valori normali sia sulla scheda d'alimentazione che sulla scheda madre. Ho notato in realtà (nonostante il messaggio d'errore in fase d'avvio..) che il pannello era attivo e l'immagine presente. Grazie ancora! s.
Messaggi consigliati