superpippo82xxx Inserito: 22 maggio 2021 Segnala Inserito: 22 maggio 2021 (modificato) Un saluto a tutti, la mia lavastoviglie presenta i seguenti sintomi: mentra stava lavando si è sentito un forte odore di bruciato, ha comunque portato a termine il lavaggio. Al termine ho smontato la scheda e ho trovato i la seguente situazione: La resistenza non è aperta. Cosa posso provare a fare? Dimenticavo facendo partire il lavaggio parte tranquillamente ma non scalda acqua. Grazie Modificato: 22 maggio 2021 da superpippo82xxx
volantino Inserita: 12 dicembre 2022 Segnala Inserita: 12 dicembre 2022 Il 22/5/2021 alle 15:46 , superpippo82xxx ha scritto: Un saluto a tutti, la mia lavastoviglie presenta i seguenti sintomi: mentra stava lavando si è sentito un forte odore di bruciato, ha comunque portato a termine il lavaggio. Al termine ho smontato la scheda e ho trovato i la seguente situazione: La resistenza non è aperta. Cosa posso provare a fare? Dimenticavo facendo partire il lavaggio parte tranquillamente ma non scalda acqua. Grazie Ciao, sei riuscito a risolvere con la scheda? Io avrei lo stesso problema, grazie.
Ivan Botta Inserita: 12 dicembre 2022 Segnala Inserita: 12 dicembre 2022 Volantino, ti sei accodato ad una discussione di un anno e mezzo fa, non è consentito dal regolamento accettato in fase di iscrizione al forum, oltre a creare inutile confusione. Questa discussione la chiudiamo, se serve aprine pure una nuova, grazie. 😉 ***DISCUSSIONE CHIUSA***
Messaggi consigliati