angelo29 Inserito: 22 maggio 2021 Segnala Inserito: 22 maggio 2021 Buonasera a tutti, come scritto nel titolo sto configurando il Videocitofono Bticino Sfera tramite TiSferaDesign. Il Posto esterno è composto da Modulo AV 351200, Display 352500 e tastiera 35300, ho configurato tutto nel programma che mi indica nessun errore, mi collego al modulo AV come da procedura invio configurazione e alla fine mi esce fuori questo messaggio: Errore durante la validazione: Codice errore interno = State ho cercato nel manuale e sul sito di Bticino ma non ho trovato niente dove viene riportato questo errore, qualcuno sa di cosa si tratta? Grazie in anticipo
Maurizio Colombi Inserita: 23 maggio 2021 Segnala Inserita: 23 maggio 2021 11 ore fa, angelo29 scrisse: qualcuno sa di cosa si tratta? Forse fare una telefonata al servizio tecnico di BTicino ti risolverebbe il problema in un attimo... e sul posto. Ma quanti nomi hai nella tastiera, per usare la configurazione virtuale?
angelo29 Inserita: 23 maggio 2021 Autore Segnala Inserita: 23 maggio 2021 3 ore fa, Maurizio Colombi scrisse: Forse fare una telefonata al servizio tecnico di BTicino ti risolverebbe il problema in un attimo... e sul posto. Ma quanti nomi hai nella tastiera, per usare la configurazione virtuale? Buongiorno Maurizio Si l'assistenza la chiamo domani 😉 Lunedi ma mi volevo mettere avanti per non configurare in cantiere... Nel impianto ho 8 Uffici che vengono visualizzati sul display che poi inseriscono il codice nella tastiera numerica che è abbinato al ufficio. Ho montato tutto provisoriamente a casa per poi montarlo domani in cantiere......
Maurizio Colombi Inserita: 23 maggio 2021 Segnala Inserita: 23 maggio 2021 Io rimango fedele alla configurazione fisica.
angelo29 Inserita: 23 maggio 2021 Autore Segnala Inserita: 23 maggio 2021 1 ora fa, Maurizio Colombi scrisse: Io rimango fedele alla configurazione fisica. sono d'accordo con te ma i contatti che si devono programmare sul display riesci a farlo solo con il programma 😉
Microchip1967 Inserita: 24 maggio 2021 Segnala Inserita: 24 maggio 2021 il 23/5/2021 at 11:46 , Maurizio Colombi scrisse: Io rimango fedele alla configurazione fisica. Da elettronico concordo in pieno con al tua idea Alcune volte rimpiango il vecchio LT600.... Con questa storia del configurare tutto con pc e app ci si sta complicando la vita Vedremo poi tra 10 anni se ci saranno ancora le app aggiornate o dispositivi in grado di far girare i programmi Già adesso con alcuni sistemi ci sono casini perchè l'uso di sistemi a 64 bit hanno dismesso la parte 16 bit e devi quindi ricorrere a macchine virtuali...
Francescoceravolo Inserita: 14 agosto 2021 Segnala Inserita: 14 agosto 2021 Ciao angelo , alla fine cos’era il problema ? io sono nelle tue stesse condizioni 😁 dammi una mano please
Messaggi consigliati