rlore69 Inserito: 24 maggio 2021 Segnala Inserito: 24 maggio 2021 Buongiorno a tutti m,i sto cimentando nella riparazione di un phon della Dyson modello airwarp, che non parte, il motore fa un piccolo scatto tentando di partire ma si blocca subito e poi da errore con di due led lampeggianti rossi. Ho controllato partendo dalle cose più elementari, cavo, punte di diodi, fusibile interno ecc. semprerebbero esserci due mosfet del motore in corto FMD5N50E5 che ho trovato solo su aliexpress ma con un mese di transito postale... secondo voi potrebbe andare bene questi come sostituto (AOD5N50): https://www.ebay.it/itm/224136000886?ssPageName=STRK%3AMEBIDX%3AIT&_trksid=p2060353.m1438.l2649 Per poter risalire al problema sarebbe utile lo schema ma su internet non ho trovatu nulla ... qualcuno ha quache idea dove reperirlo. Grazie a tutti dell'attenzione e dell'aiuto. Lorenzo
Sim1_79 Inserita: 20 dicembre 2024 Segnala Inserita: 20 dicembre 2024 Buongiorno Lorenzo, è passato un po di tempo da quando hai aperto questo post...hai risolto? Come? Sono nella tua stessa situazione...
Livio Orsini Inserita: 20 dicembre 2024 Segnala Inserita: 20 dicembre 2024 Discussione inattiva da oltre 3 anni!! Se vuoi risposte devi aprire una tua discussione perchè non ci si deve mai accodare ad altre discussioni! (leggi il regolamento per favore)
Messaggi consigliati