lucchi68 Inserito: 24 maggio 2021 Segnala Inserito: 24 maggio 2021 Buonasera Lavastoglie bosch smv59 circa 7 8 anni di vita. Problema: al termine del lavaggio lascia acqua sul fondo e non asciuga. Nessun errore. Se faccio partire un altro ciclo fa correttamente lo scarico. Quindi la pompa funziona. Per l acqua che rimane pensavo al tubo di scarico che ho controllato ma per la mancata asciugatura non mi spiego. Cosa potrei provare a fare? Grazie
Stefano Dalmo Inserita: 24 maggio 2021 Segnala Inserita: 24 maggio 2021 Immagino non riscaldi ! Ti sei reso conto che durante il lavaggio riscalda l'acqua ? Puoi aprire la porta e controllare , durante .
lucchi68 Inserita: 24 maggio 2021 Autore Segnala Inserita: 24 maggio 2021 Faccio sapere, a mia moglie pare di sì. Controllo meglio
lucchi68 Inserita: 26 maggio 2021 Autore Segnala Inserita: 26 maggio 2021 Buonasera, controllato se scalda e a metà lavaggio dentro c'è calore. Il tubo di scarico è più alto, legato con fascetta 🤔😃
JonnyBrek Inserita: 30 maggio 2021 Segnala Inserita: 30 maggio 2021 Si sarà in qualche modo accumulata sporcizia internamente con il passare degli anni. Una pulita approfondita non guasterebbe.
Stefano Dalmo Inserita: 30 maggio 2021 Segnala Inserita: 30 maggio 2021 il 26/5/2021 at 20:36 , lucchi68 scrisse: Buonasera, controllato se scalda e a metà lavaggio dentro c'è calore. Il tubo di scarico è più alto, legato con fascetta 🤔😃 C'è calore , lascia il tempo che trova . Devi accertarti che la temperatura arrivi a quella prevista dal lavaggio impostato . E se la stessa venga riscaldata nel risciacquo finale che sarebbe quello che asciuga in effetti . Immagino minimo65°
lucchi68 Inserita: 30 maggio 2021 Autore Segnala Inserita: 30 maggio 2021 Proverò con sensore. Grazie. A risentirci
Messaggi consigliati