maxcero Inserito: 25 maggio 2021 Segnala Inserito: 25 maggio 2021 (modificato) buona sera per cortesia mi sapete indicare cosa vi è connesso alla morsettiera del citofono terraneo impianto 5 fili con apriporta blu grazie mille. Modificato: 25 maggio 2021 da Maurizio Colombi Unificata la formattazione del testo.
Maurizio Colombi Inserita: 25 maggio 2021 Segnala Inserita: 25 maggio 2021 1 ora fa, maxcero scrisse: per cortesia mi sapete indicare cosa vi è connesso alla morsettiera del citofono terraneo impianto 5 fili Ti potrei dire... dei fili, ma la risposta sembrerebbe provocatoria. BTicino ha fatto il citofono con l'apriporta blu, sia per il Sistema2Fili, sia per l'analogico e sia per il digitale, magari mettere una sigla dell'apparecchio o dell'alimentatore non guasterebbe.
maxcero Inserita: 7 luglio 2021 Autore Segnala Inserita: 7 luglio 2021 Il 25/5/2021 alle 21:09 , Maurizio Colombi ha scritto: Ti potrei dire... dei fili, ma la risposta sembrerebbe provocatoria. BTicino ha fatto il citofono con l'apriporta blu, sia per il Sistema2Fili, sia per l'analogico e sia per il digitale, magari mettere una sigla dell'apparecchio o dell'alimentatore non guasterebbe. Grazie Sig. Colombi, tre settimane fa sono tornato dal cliente ed ho smontato il supporto della cornetta Dietro c'è semplicemente stampato 334202 la cornetta pesa abbastanza quindi potrebbe esserci un po di elettronca dentro. al grossista il tecnico mi disse che poteva essere sostituito con il 334 002 ne ho uno sottomano ma non corrispondono i numeri nella morsettiera del 202 vi sono 1A 1 3 4 5 6 e i due dell'apriporta nel 002 vi sono 5 6 17 14 e sotto 1 20 3 4 sotto PI oltre a 8 switch di settaggio i/0 si anche in questo la cornetta risulta pesante. questo usato era collegato a cinque fili 5 6 1 3 4 a meno che il 14 valga come il 1A del 202 installato di cui schema in foto del 25 5.21 grazie
Maurizio Colombi Inserita: 8 luglio 2021 Segnala Inserita: 8 luglio 2021 L'articolo 334202 (Sprint) è ancora a catalogo e risulta essere l'unico apparecchio disponibile come ricambio per il sistema analogico digitale, ma non ha il tasto blu. Se il grossista voleva rifilarti un 334002 (Pivot) hai fatto bene a non prenderlo, è caro come il sangue ed è uscito da catalogo da almeno 5 anni.
Messaggi consigliati