Vai al contenuto
PLC Forum

Morsetti terraneo con pulsante blu

Messaggi consigliati

Inserito: (modificato)

buona sera per cortesia mi sapete indicare  cosa vi è  connesso alla morsettiera del citofono terraneo impianto 5 fili     con apriporta blu grazie mille. 

Modificato: da Maurizio Colombi
Unificata la formattazione del testo.

Maurizio Colombi
Inserita:
1 ora fa, maxcero scrisse:

per cortesia mi sapete indicare  cosa vi è  connesso alla morsettiera del citofono terraneo impianto 5 fili 

Ti potrei dire... dei fili, ma la risposta sembrerebbe provocatoria.

BTicino ha fatto il citofono con l'apriporta blu, sia per il Sistema2Fili, sia per l'analogico e sia per il digitale, magari mettere una sigla dell'apparecchio o dell'alimentatore non guasterebbe.

• 1 month later...
Inserita:
Il 25/5/2021 alle 21:09 , Maurizio Colombi ha scritto:

Ti potrei dire... dei fili, ma la risposta sembrerebbe provocatoria.

BTicino ha fatto il citofono con l'apriporta blu, sia per il Sistema2Fili, sia per l'analogico e sia per il digitale, magari mettere una sigla dell'apparecchio o dell'alimentatore non guasterebbe.      

Grazie Sig. Colombi, tre settimane fa sono tornato dal cliente ed ho smontato il supporto della cornetta Dietro c'è semplicemente stampato 334202  la cornetta pesa abbastanza quindi potrebbe esserci un po di elettronca dentro. al grossista il tecnico mi disse che poteva essere sostituito con il 334 002  ne ho uno sottomano ma non corrispondono i numeri   nella morsettiera del 202 vi sono 1A  1 3 4 5 6  e i due dell'apriporta   nel 002 vi sono 5 6 17 14 e sotto 1 20 3 4 sotto PI oltre a 8  switch di settaggio i/0    si anche in questo la cornetta risulta pesante.  questo usato era collegato a cinque fili 5 6 1 3 4  a meno che  il 14  valga come il 1A del 202 installato di cui schema in foto del 25 5.21 grazie

Maurizio Colombi
Inserita:

L'articolo 334202 (Sprint) è ancora a catalogo e risulta essere l'unico apparecchio disponibile come ricambio per il sistema analogico digitale, ma non ha il tasto blu.

Se il grossista voleva rifilarti un 334002 (Pivot) hai fatto bene a non prenderlo, è caro come il sangue ed è uscito da catalogo da almeno 5 anni.