picha Inserito: 27 maggio 2021 Segnala Inserito: 27 maggio 2021 Salve, piccolo aiuto. Ho installato un kit Linea 2000 il 364613 singola chiamata. . Dovrei aggiungere un citofono Sprint 344242 . Posso collegarlo a stella collegando il cavo in parallelo all'uscita del bus insieme al VideoCit. ? e se sì devo utilizzare la terminazione di linea? Oppure sono costretto a collegarlo in cascata al videocitofono. e sempre terminazione di linea? Devo configurarlo oppure viene riconosciuto ? Come indicazione a questo domanda non ho utilizzato configuratori per il P.E. e il P.I. Grazie in anticipo
Maurizio Colombi Inserita: 27 maggio 2021 Segnala Inserita: 27 maggio 2021 Se hai un mono non avrai configurato nulla. Puoi prendere il BUS dove sei più comodo, dai morsetti PI dell'alimentatore o dai morsetti del posto interno. Dovresti già aver inserito il fine tratta nel posto interno video che hai installato, ne basta uno.
picha Inserita: 27 maggio 2021 Autore Segnala Inserita: 27 maggio 2021 Grazie infinite chiaro e conciso
Messaggi consigliati