ROBY 73 Inserita: 8 giugno 2021 Segnala Inserita: 8 giugno 2021 19 ore fa, Fabio10111 scrisse: si @ROBY 73 me l’hanno data (stranamente) gratis Ottimo dai, almeno una buona notizia 19 ore fa, Fabio10111 scrisse: Comunque se vai a vedere la foto ad inizio post (la scheda che era montata e che si è bruciata) vedrai che i Dip sono tutti su off….Ed io non li ho spostati Quindi anche sulla nuova li lascio tutti su off ? E allora se erano tutti su OFF lasciali tutti così, le foto le ho guardate e anche ingrandite e mi sembrava che il dip 1 fosse in ON, ma eventualmente cambia poco o nulla visto che se leggi il manuale, questo cambia solo il funzionamento elle fotocellule. 9 ore fa, Fabio10111 scrisse: Qualcuno mi aiuti urgentemente altrimenti mi friggo sotto il sole Con calma ragazzo, con calma, mica siamo un centro assistenza e nessuno è pagato per rispondere ai tuoi comodi e di certo non sei l'unico che lavora sotto il sole, comunque........ 9 ore fa, Fabio10111 scrisse: Allora,faccio autoset ed il cancello si apre e basta (solo una volta) è arrivato a fine corsa tutti i led che lampeggiano durante il movimento si spengono (quando dovrebbe fare apri-chiudi-apri-chiudi Ma hai tenuto il pulsante S3 premuto per più di 5 secondi come ti ho scritto e come indicato nel video che hai postato e soprattutto com'è indicato nel manuale? Se vai a leggere la tabella TASTI a pag. 9 vedrai che sono specificate le funzioni dei pulsanti sulla scheda. Il radiocomando almeno lo hai programmato?
Fabio10111 Inserita: 9 giugno 2021 Autore Segnala Inserita: 9 giugno 2021 3 ore fa, ROBY 73 scrisse: Ottimo dai, almeno una buona notizia E allora se erano tutti su OFF lasciali tutti così, le foto le ho guardate e anche ingrandite e mi sembrava che il dip 1 fosse in ON, ma eventualmente cambia poco o nulla visto che se leggi il manuale, questo cambia solo il funzionamento elle fotocellule. Con calma ragazzo, con calma, mica siamo un centro assistenza e nessuno è pagato per rispondere ai tuoi comodi e di certo non sei l'unico che lavora sotto il sole, comunque........ Ma hai tenuto il pulsante S3 premuto per più di 5 secondi come ti ho scritto e come indicato nel video che hai postato e soprattutto com'è indicato nel manuale? Se vai a leggere la tabella TASTI a pag. 9 vedrai che sono specificate le funzioni dei pulsanti sulla scheda. Il radiocomando almeno lo hai programmato? Ovvio il telecomando l’ho programmato. Per il resto ho eseguito alla lettera,ed infatti l’auto set parte,il cancello va in apertura ma una volta arrivato a fine corsa non continua con l’auto set (ovvero richiusura,riapertura e ancora richiusura,ma fa solo la prima apertura e poi si ferma con il led set che va a spegnersi Scusa per la premura,ma oltre al fatto del lavorare sotto al sole,quello che mi ha dato più fastidio è stato il fatto che mi ritrovo una scheda nuova,ma con il sistema ancora non funzionale
bumbo Inserita: 9 giugno 2021 Segnala Inserita: 9 giugno 2021 ma il DIP 5 è messo giusto per il verso di scorrimento?
Fabio10111 Inserita: 9 giugno 2021 Autore Segnala Inserita: 9 giugno 2021 7 ore fa, bumbo scrisse: ma il DIP 5 è messo giusto per il verso di scorrimento? Si ovvio Dip 5 su off in quanto l’anta apre da sx verso dx
ROBY 73 Inserita: 9 giugno 2021 Segnala Inserita: 9 giugno 2021 20 ore fa, Fabio10111 scrisse: Per il resto ho eseguito alla lettera,ed infatti l’auto set parte,il cancello va in apertura ma una volta arrivato a fine corsa non continua con l’auto set (ovvero richiusura,riapertura e ancora richiusura,ma fa solo la prima apertura e poi si ferma con il led set che va a spegnersi E tutti gli altri led come si presentano? I finecorsa intervengono correttamente? Posta un paio di foto dei collegamenti e magari se riesci un video di quando fai la procedura di Autoset che ci capiamo meglio
bumbo Inserita: 10 giugno 2021 Segnala Inserita: 10 giugno 2021 controlla i led dei finecorsa, tutto aperto SWO spento tutto chiuso SWC spento cancello a metà SWC e SWO accesi
Messaggi consigliati