silvano gaiotto Inserito: 4 giugno 2021 Segnala Inserito: 4 giugno 2021 Buongiorno L'apertura del cancello presenta la seguente anomalia: 1 - con il pulsante di apertura/chiusura e con il telecomando il cancello rimane immobile 2 - con il cancello chiuso se tolgo la tensione d' alimentazione e subito dopo la rispristino, il led rosso della scheda si accende con luce fissa e il cancello si apre completamente. All'arresto del cancello il led rosso rimane sempre acceso con luce fissa 3 - con il cancello aperto se tolgo la tensione d' alimentazione e subito dopo la rispristino, il led rosso si spegne ed il cancello si chiude. Se passo tra la fotocellula il cancello inverte la corsa e si riapre completamente. 4 - durante il movimento sia il pulsante per l'apertura manuale che il telecomando non funzionano. Sarei molto grato se qualcuno mi sa indicare un'ipotesi del problema. Grazie
Dumah Brazorf Inserita: 4 giugno 2021 Segnala Inserita: 4 giugno 2021 (modificato) Prova a scollegare la pulsantiera, magari un tasto rimane premuto/corto sul cavo. O anche scollegare la scheda rf nel caso sia lei a sbarellare. Modificato: 4 giugno 2021 da Dumah Brazorf
reka Inserita: 4 giugno 2021 Segnala Inserita: 4 giugno 2021 in effetti sembra un prublema di ocmando sempre inserito..
silvano gaiotto Inserita: 5 giugno 2021 Autore Segnala Inserita: 5 giugno 2021 Grazie per i suggerimenti Ho fatto tutte le prove suggerite ed ho risolto il problema individuandolo nella chiave di apertura manuale. La scatole era piena di sporcizia e sabbia (probabilmente per il lavoro delle formiche) per cui con l'umidità di questi giorni si è venuto a creare un ponte fra i contatti del micro. Vi ringrazio nuovamente con i miei più cari saluti Silvano G.
Messaggi consigliati