cgelettronica Inserito: 8 giugno 2021 Segnala Inserito: 8 giugno 2021 Buongiorno a tutti... Ho un problema di firmware per un home theatre della IKEA Modello: HBU4202W (prodotto dalla TCL) come da foto allegata. Praticamente appena acceso rimane bloccato sulla scritta di caricamento software e non si avvia… Penso che sia un problema di firmware ma magari rimane in blocco per altro motivo…. Qualcuno sa come aiutarmi? Grazie.
Riccardo Ottaviucci Inserita: 8 giugno 2021 Segnala Inserita: 8 giugno 2021 tramite i codici della main e del TV cercalo qui,col traduttore dal russo di google
cgelettronica Inserita: 11 giugno 2021 Autore Segnala Inserita: 11 giugno 2021 ho cercato per quel poco che capisco, ma non ne sono venuto a capo... Qualcuno sa come risolvere? inoltre sto provando più volte a caricare delle foto del prodotto , ma mi da sempre errore... qualsiasi formato: jpeg o png.... dimensioni ridotte <1mb ... sempre errore.. mah
Riccardo Ottaviucci Inserita: 11 giugno 2021 Segnala Inserita: 11 giugno 2021 il caricamento immagini ha problemi,i nostri webmasters ci stanno lavorando
cgelettronica Inserita: 17 giugno 2021 Autore Segnala Inserita: 17 giugno 2021 Buongiorno a tutti...Stamattina ho spruzzato tanto refrigerante dappertutto ed è partito!! http://members.forumgratis.com/html/emoticons/1_my_roger.gifche cosa stranissima...ora lo riprovo domani vediamo...
Messaggi consigliati