Valperga Inserito: 9 giugno 2021 Segnala Inserito: 9 giugno 2021 Salve. Ho un problema con la scheda Came AZ3. Ho un cancello ad un solo battente con motore esterno Came e scheda ZA3. Una ventina di giorni fa, non funzionava più e, controllando la scheda, ho notato che uno dei due fusibili di linea era saltato. L'ho sostituito e tutto è tornato a funzionare. Oggi la cosa si è ripetuta. Sostituito lo stesso fusibile e tutto è tornato a funzionare. Quale potrebbe essere la causa? Grazie
patatino59 Inserita: 9 giugno 2021 Segnala Inserita: 9 giugno 2021 Probabilmente hai solo bisogno di un fusibile ritardato. (T) In caso di guasto salta lo stesso, ma resiste meglio allo spunto.
Valperga Inserita: 14 giugno 2021 Autore Segnala Inserita: 14 giugno 2021 Grazie. Provo e ti faccio sapere.
elettromega Inserita: 29 giugno 2021 Segnala Inserita: 29 giugno 2021 Ciao mi è capitato che un lampeggiante dopo un tot di ore creava lo stesso problema. Sostituivo il fusibile, sollecitavo l'automazione tutto ok, la sera mi chiamava il cliente.
Messaggi consigliati